La finale di X Factor 2015 è in chiaro su Cielo e Mtv

MusicLa finale di X Factor 2015 è in chiaro su Cielo e...

Data:

La finale di X Factor 2015 di giovedì 10 dicembre 2015 andrà in onda su Sky Uno HD come sempre alle 21.10 (canale 105 e 108 del decorder). Ma non tutti hanno un abbonamento a Sky e la finale è un evento da vivere live e in diretta e non si può aspettare di vedere la replica in chiaro su Cielo o Mtv qualche giorno dopo perchè, proprio data l’importanza di questa puntata, il nome del vincitore di X Factor si deve sapere in diretta per non rischiare di ricevere spoiler nei giorni successivi.

X factor 2015 finale Sky Cielo

Nella finale di X Factor 2015 si scoprirà il nome del nono vincitore di talent show di Sky Uno. La vittoria se la contenderanno Giosada e Davide (guidati da Elio), Enrica (della squadra di Skin) e gli Urban Strangers (capitanati da Fedez). Tra i pronostici i favoriti sembrano essere proprio gli Urban Strangers che potrebbero dare la vittoria nuovamente a Fedez, così come è successo l’anno scorso con Lorenzo Fragola. Ma ci potrebbero essere dei colpi di scena.

Se non hai Sky e vuoi seguire in chiaro la finale di X Factor 9 ora puoi: è stata concessa la possibilità di seguirla in diretta e in chiaro su Mtv 8 (canale 8 del digitale terrestre) e su Cielo (canale 26). Potendo seguire la finale in diretta anche in chiaro, tutti gli italiani avranno la possibilità di votare per il loro cantante preferito. Ci si aspetta quindi una valanga di voti per la finale del talent show pià amato, in cui la musica è l’assoluta protagonista.

La puntata si svolgerà al Mediolanum Forum di Assago e ci saranno come ospiti della finale di X Factor 2015 i Coldplay, gli Skunk Anansie e Cesare Cremonini. Ma ci saranno anche le esibizioni di Fedez e Mika, oltre a quella degli Elio e le storie tese. Secondo voi chi vincerà?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...