Giusy Ferreri, esce la raccolta di successi “Hits”

Giusy Ferreri, tornata alla ribalta con il successo estivo della canzone “Roma-Bangkok” cantata con la rapper Baby K, pubblicherà il 4 dicembre il cd-raccolta “Hits contenente diciassette grandi successi e ben tre brani inediti.

Giusy Ferreri, esce la raccolta di successi "Hits"

Da X Factor alla pubblicazione di una raccolta di successi, questa è la piega che ha preso la carriera musicale di Giusy Ferreri che questo Natale regalerà ai propri fan un album che raccoglie i suoi successi musicali, più tre brani inediti: “Volevo te, “Come un’ora fa e “Prometto di sbagliare“.
Con questo progetto Giusy Ferreri inaugura un nuovo, importante capitolo della sua carriera.
Per quanto riguarda il futuro fra non molto partirà un Tour In Store e a seguire il manager dell’artista sta lavorando sul tour che dovrebbe partire nella primavera del 2016.

Ad anticipare la pubblicazione dell’album è arrivata la canzone “Volevo te” firmata da Fortunato Zampaglione, una canzone che da un lato rappresenta un ritorno alle origini pop-elettroniche che hanno sempre contraddistinto Giusy e dall’altro dimostra la versatilità di una donna che si vuole reinventare.
Il pezzo “Come un’ora fa è una sorpresa che ci permette di ascoltare l’artista in modalità rapper, mentre “Prometto di sbagliare ha visto al lavoro tre prestigiose firme del pop contemporaneo come Dario Faini, Federica Abbate e Roberto Casalino. Il brano è fresco, solare, ritmato al punto giusto quasi un reggaeton che non farà fatica a trasformarsi in singolo radiofonico.