Grande Fratello live: Lidia chiede ad Alessandro la convivenza

spettacoloGrande Fratello live: Lidia chiede ad Alessandro la convivenza

Data:

Grande Fratello live. Grandi emozioni nella finale del Grande Fratello live. La storia di Alessandro e Lidia è stata molto travagliata ma ha, finalmente, trovato un lieto fine. Il Grande Fratello live, in diretta, ha mostrato a tutta Italia le immagini del ricongiungimento della coppia più discussa del reality di quest’anno.

Grande Fratello live: Lidia chiede ad Alessandro la convivenza

Lidia è entrata in casa vestita di bianco, sembrava quasi una sposa. La ragazza ha portato con sé una valigia ed è arrivata in giardino davanti allo schermo dove c’era lei. Alessia ha pregato il Calabrese di raggiungerla dov’era: non appena i ragazzi si sono visti si sono scambiati un bacio appassionato proprio davanti le telecamere del Grande Fratello live. Lidia ha detto ad Alessandro che l’ha sempre amato e gli ha chiesto di andare a vivere insieme non appena l’imprenditore romano fosse uscito dalla casa.

Il finalista è scoppiato in lacrime ed ha detto di ricambiare da sempre l’amore della Vella. Ha accettato di buon grado la proposta della ragazza la quale gli ha fatto solo una richiesta: “Io ti amo, fidati di me“. Lui si è sciolto e si è detto pronto a cominciare una vita con lei. Quando la ragazza è uscita, Alessia ha fatto incontrare Alessandro e Desirèe: il ragazzo ha chiesto scusa alla gieffina per averla baciata in un momento di debolezza e lei non ha mostrato alcun rancore, pregandolo di inseguire l’amore vero, che per lui è Lidia. Tutto è bene quel che finisce bene.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...