Max Biaggi al concerto di Bianca Atzei: è proprio amore

Max Biaggi è stato beccato al concerto di Bianca Atzei a Milano e questa indiscrezione ha reso palese che ormai la loro storia d’amore, tra gossip, musica e sport, sta andando avanti senza problemi. Sarà proprio amore quindi tra i due ragazzi? Questa coppia saprà resistere a tutta l’insistenza e all’invadenza dei media alla ricerca dei pettegolezzi? Certo che però Eleonora Pedron e Max Biaggi hanno fatto proprio in fretta a voltare pagina e ripartire.

Max Biaggi al concerto di Bianca Atzei

La conferma della presenza di Biaggi al concerto della Atzei arriva proprio da alcuni cinquettii di Twitter del motociclista. Sul suo profilo ufficiale infatti ha scritto: “La mia Bianca protagonista ieri di una splendida serata” usando poi come hashtag #incantevole #tantaroba #soldout. Insomma un attestato di stima e d’amore per questa donna che gli ha ridato il sorriso dopo un momento burrascoso nella vita amorosa.

Bianca Atzei ha cantato al Blue Note di Milano i brani dell’album di debutto ‘Bianco e Nero’. Dopo una lunga gavetta ricca di collaborazioni importanti con artisti come Alex Britti e Kekko Silvestre, Bianca ha iniziato anche la carriera solista con discreto successo. Ma ora non è solo la musica a far parlare di lei, infatti dopo solo due mesi da quando Max e Eleonora hanno ufficializzato la loro separazione, il gossip l’ha resa famosa per la sua storia d’amore con il noto motociclista.

Biaggi è innamorato della cantante 28enne tanto da annunciare al mondo la sua felicità dicendo: “Non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio”. Una dichiarazione davvero intensa che ha fatto capitolare la Atzei e che mette le radici per una nuova love story.