18.7 C
Napoli
giovedì, Settembre 23, 2021

Pomeriggio Cinque: news sulla depressione di Veronica Panarello

Le storie pi lette

Pomeriggio Cinque è il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso che aggiorna costantemente i suoi telespettatori sui fatti di cronaca e gossip italiano. Ogni giorno negli studi di Pomeriggio Cinque si affollano volti noti dello spettacolo ed opinionisti: in questo periodo, in particolar modo, al centro della cronaca rosa ci sono Tara e Cristian, che hanno cominciato un’aspra disputa proprio nel salotto della D’Urso.

Pomeriggio Cinque: news sulla depressione di Veronica Panarello

Prima di procedere con le notizie di oggi e tutto ciò che il programma d’approfondimento ed intrattenimento fornirà ai suoi telespettatori, vediamo cosa è andato in onda ieri dagli studi di Canale 5. In onore del Giubileo Straordinario inaugurato da Papa Francesco e dal Papa Emerito, Benedetto XVI, Barbara D’Urso ha dedicato l’intera puntata all’evento mandando in onda uno speciale da Roma, in particolar modo da Piazza San Pietro, dove sono accorsi migliaia di fedeli.

Oggi, invece, Pomeriggio Cinque offrirà novità sul caso dell’assassinio del piccolo Loris Stival. In particolar modo ci sono news sulla depressione della madre, Veronica Panarello: pare che la donna sia stata trasferita lo scorso 5 dicembre presso una struttura psichiatrica con sede a Barcellona Pozzo di Gotto, vicino Messina, in quanto ha mostrato gravi sintomi di malessere. Francesco Villardita, il legale della detenuta, ha dichiarato: “Lo aveva richiesto la casa circondariale di Agrigento il 20 novembre che aveva notato lo stato depressivo della signora Panarello. Ora trasferimento è stato attuato. Mi sono recato anche io a Barcellona. Ci tornerò nei prossimi giorni. La signora è sottoposta ad osservazione psichiatrica”. Questo e molto altro nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli