Stefano De Martino ha lasciato Belen per Elena D’Amario?

gossipStefano De Martino ha lasciato Belen per Elena D'Amario?

Data:

Stefano De Martino e Elena D’Amario sono fidanzati? Questa è un’indiscrezione di gossip arrivata a pochi giorni della fine del matrimonio con Belen Rodriguez. Da quando il 22 dicembre 2015 è stata data la notizia che Belen e Stefano si sono lasciati, subito sono nate numerose ipotesi su quali fossero le cause della loro separazione. In molti hanno sospettato che la fine del loro matrimonio sia dovuto ad un nuovo amore sia di Belen (è stato ipotizzato un flirt con Bobo Vieri o un ritorno di fiamma con Marco Borriello) oppure di Stefano (anche se è stato anche ipotizzato che Stefano è gay). Ma ora sulle pagine di “Chi”, Alfonso Signorini lancia una nuova bomba di gossip che riguarda la fine del matrimonio di Stefano e Belen.

Stefano De Martino ha lasciato Belen per Elena D'Amario?
Stefano De Martino e Elena D’Amario si sono già fidanzati? Ultimamente sembra che Stefano si stia confidando molto con Elena D’Amario, ex concorrente di Amici e sua collega nel corpo di ballo professionista della stessa trasmissione tv. La ballerina di rara bravura ha affascinato gli italiani grazie alla sua sensualità e al suo sorriso che trasmette serenità. Serenità forse che mancava a Stefano che, secondo quanto riporta “Chi” nel numero del 29 dicembre 2015, ha lasciato Belen Rodriguez perchè stanco di vivere dietro l’ombra della show girl argentina.

Stefano De Martino ha lasciato Belen e si è trasferito a Roma, in un appartamento a Ponte Milvio, ed è qui che ha deciso di iniziare la sua nuova vita, puntando sia sul lavoro grazie agli impegni con Amici e Piccoli Giganti, sia sulla vita privata, puntando a trovare la serenità che gli è sempre mancata a causa della sovraesposizione mediatica dell’ex moglie. In più De Martino non digeriva molto la costante presenza degli amici e dei parenti della Rodriguez che non lasciavano intimità alla coppia.

Ed è così che la coppia più invidiata d’Italia si è separata e anche le feste di Natale sono state da single: Belen è stata con le amiche a Cortina, Stefano de Martino con il piccolo Santiago a Torre Annunziata, dalla sua famiglia di origine. Stefano De Martino e Elena D’Amario sono fidanzati? Lo scopriremo presto sicuramente!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...