Valeria Marini e Jovanotti: “Il primo bacio? In riva al mare”

Valeria Marini e Jovanotti insieme? Questa è la notizia del gossip del giorno! L’ex starlette del Bagaglino, ospite di Paola Perego a Domenica In, ha raccontato del suo flirt con il cantante romano, quando erano giovanissimi. Si sono conosciuto quando ancora non erano famosi ed è scoppiata la passione. Ha un dolcissimo ricordo la Marini di Jovanotti e ne ha parlato a cuore aperto nel seguitissimo programma pomeridiano.

valeria marini e jovanotti

Ci siamo conosciuti agli inizi, non eravamo famosi. In Sardegna lavoravamo per la stagione: lui faceva il deejay, io ballavo in discoteca e servivo ai tavoli. Era solare, pieno di gioia, come oggi. Primo bacio? In riva al mare. La notte di San Lorenzo mi ha insegnato a guardare le stelle e ad esprimere il desiderio“, ha raccontato la Marini, che ha ricordato del suo vecchio amore ma si è anche commossa quando si è parlati del papà scomparso.

Poche volte abbiamo visto Valeria commuoversi in diretta, non l’ha mai fatto per un amore naufragato, ma evidentemente la famiglia è un tasto debole, che le procura ancora così tanta emozione. “Prego sempre per lui che era buono e sarà in Paradiso. Avrei voluto passare più tempo con lui e la mia famiglia“, ha dichiarato la Marini ai microfoni di Domenica In. La showgirl ha pubblicato su Instagram un contenuto, dove la mostra negli studi della Perego, commentando così: “Work! Domenica In!”.

Certo, sarà anche lavoro presenziare a queste importantissime ospitate tv, ma la Marini si è lasciata andare a reazioni molto spontanee come raramente è successo in tutta la sua carriera. Brava Valeria!

✨WORK✨DOMENICA IN✨#love #sexy #glamour #top #tagforlikes #instagood #super #bacistellari

Una foto pubblicata da ✨#BACISTELLARI? (@valeriamarini) in data: