Mara Venier, “cacciata dalla Rai” dice no a Domenica In

gossipMara Venier, "cacciata dalla Rai" dice no a Domenica In

Data:

Mara Venier, cacciata dalla Rai non partecipa a Domenica InQualche cosa è andato storto, o semplicemente Mara Venier ha declinato l’invito di mamma Rai, a presenziare nel programma “Domenica In” per celebrare il 40 anni della trasmissione tv. L’argomento ha suscitato non poche polemiche visto che riviste e quotidiani hanno riportato la conduttrice come ospite d’onore. Ovviamente la Venier, che ora è sotto contratto Mediaset, non ci ha messo tanto a pubblicare il suo disappunto via etere. Così ha scritto un lungo messaggio sul suo profilo Instagram rivolto al direttore Rai e a Paola Perego che lei definisce ironicamente “Paoletta”.

Oggi tutti i quotidiani mi danno ospite a domenica in….non è così ho rifiutato l’invito….. …NON SARÒ OSPITE A DOMENICA IN!!!!!!MI AUGURO CHE LA NUOVA DIRIGENZA RAI ABBIA PIÙ RISPETTO PER CHI HA DATO TANTO A QUESTA AZIENDA….SE IL DIRETTORE GENERALE CAMPO DALL’ORTO VUOLE SPIEGAZIONI SONO PRONTA A DARGLIELE!!!!!SE HO DECLINATO IO L’INVITO PERCHÉ AVETE FATTO DUE VOLTE UN COMUNICATO STAMPA DOVE DATE PER CERTA LA MIA PRESENZA?????? ME LO SPIEGHI PAOLETTA?????

Mara Venier ha detto addio alla Rai nel 2013, dopo che il suo collega, Lamberto Sposini, fu costretto a lasciare il programma “La vita in diretta” per un malore avuto in diretta e contro il quale ancora oggi combatte. E questo post, a distanza di anni, fa emergere tutt’altro, ovvero che ci sia attrito tra la conduttrice veneziana e la Rai e che non si tratta dunque di una scelta personale.

Ovviamente il post di Mara Venier ha suscitato i commenti dei suoi fan, telespettatori e diretti interessati, uno dei quali, Lucio Presta, che da anni non ha più rapporti professionali con la conduttrice, scrive: “SRDB, anche oggi casi clamorosi di infezione. Del resto unico vaccino possibile bagno umiltà”, replicando via Twitter e ripreso di conseguenza anche da Paola Perego e il collega Salvo Sottile. La conduttrice partenopea, però, non si è limitata da una risposta, ha anche pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine contenente un messaggio ironico e chi ha buone orecchie per intendere… “intenda”.

Intanto sulle pagine del Corriere della Sera, Mara Venier affida le sue dichiarazioni circa la sua “cacciata” dalla Rai. Messa da parte senza ritegno in programmi che l’avevano vista protagonista da anni. Tra i commenti più amari:

Il rispetto ha a che fare con il modo in cui due anni fa sono stata esclusa dalla Rai. Penso che ci voglia maggiore rispetto per personaggi come me, che hanno dato tanto a questa azienda. I direttori sono liberi di cambiare i conduttori per carità, ma questo non toglie che ci debba essere stile, educazione, sensibilità. Mi hanno tolto La vita in Diretta e Domenica In senza nemmeno una convocazione, senza dirmi nulla, senza un ringraziamento, l’ho trovato molto inelegante, mi hanno dato un calcio come si fa con una scarpa vecchia

Buona domenica agli amici e ai nemici…..sorridete alla vita ??????? #domenicain #40annidomenicain #raiuno #17.30 @salvosottile_ #statebboni #ilovemylife

Una foto pubblicata da Paola Perego Ufficiale (@paolaperego17) in data:

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...