Belen Rodriguez tornerà a L’Isola dei Famosi?

gossipbelen rodriguezBelen Rodriguez tornerà a L'Isola dei Famosi?

Data:

Belen Rodriguez è sempre al centro del gossip e questo è un dato di fatto. Il problema è che, molto spesso, su di lei se ne dicono di cotte e di crude e stare dietro ad ogni nuova chiacchiera suo conto diventa un lavoraccio. Questo è un periodo particolare per la showgirl, tornata single dopo la rottura dall’ex marito Stefano De Martino, che è andata a rigenerarsi per qualche giorno sulle spiagge calde di un luogo paradisiaco ancora ignoto. Con lei c’era il piccolo Santiago, amore della sua vita ed unica fonte di conforto in questo momento triste. Ma perché Belen Rodriguez è di nuovo al centro del gossip?

Belen Rodriguez tornerà a L'Isola dei Famosi?

La showgirl è impegnata nelle registrazioni del talent di Mediaset che condurrà a breve, Piccoli Giganti. Al suo fianco, a fare da spalla ai mini concorrenti, ci sarà anche l’ex marito Stefano De Martino: cosa accadrà? Questo lo sapremo solo una volta che il programma sarà cominciato. Di certo si sa soltanto che Belen Rodriguez è molto giù di tono, come dichiara Dagospia in una delle sue solite notizie flash: “Hanno congelato Belen Rodriguez! Sembra infatti che alla registrazione della puntata zero di Piccoli Giganti, la trasmissione prodotta da Maria De Filippi, la star argentina fosse un pochino sottotono. Si mormora che presto in suo aiuto potrebbe arrivare un conduttore o una conduttrice professionista”. Sarà vero? Se così fosse, siamo tutti curiosi di conoscere il nome dell’eroe che la salverà. Intanto, per la modella, c’è un’altra novità…

Belen Rodriguez di nuovo sulle spiagge di Cayo Cochinos?

Il settimanale Diva e Donne lancia la notizia che, però, finora è solo una voce di corridoio: “Dietro le quinte di Mediaset si fa il nome della Rodriguez per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi: Belen potrebbe essere una super ospite, opinionista o forse l’inviata sulla spiaggia. O perché no… una naufraga d’eccezione. L’idea starebbe tentando la produzione”. I fan più accaniti saranno felici della notizia, resta solo da capire se è vera o no e, soprattutto, che ruolo potrebbe avere stavolta Belen Rodriguez in trasmissione: naufraga d’eccezione (per brevi periodi, come fu, ad esempio, per Valeria Marini, ndr) oppure conduttrice con Alvin del daytime?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...