Uomini e Donne: Amedeo e Sophia ancora insieme?

gossipUomini e Donne: Amedeo e Sophia ancora insieme?

Data:

Anticipazioni Uomini e Donne. Tra i primi gossip di questo 2015 legato a Uomini e Donne sicuramente al centro dell’attenzione ci sono Amedeo e Sophia. Dopo la scelta del ragazzo di Napoli, che i telespettatori vedranno solo il giorno dopo l’epifania, sui social sono state pubblicate tante foto che riprendono la neo coppia insieme. Sophia è andata da lui, in giro per la città partenopea, e si è fatta fotografare insieme anche agli amici del suo nuovo fidanzato.

Questo non è tutto però: non pochi giorni fa, sempre sui social da Facebook a Instagram, Sophia Galazzo è stata tacciata in un certo senso si “arrivismo”. Secondo i fan la bella Sophia resta con Amedeo solo per un tornaconto economico. Alcuni fan infatti avrebbero insinuato che Amedeo Barbato avesse regalato un auto a Sophia la quale ha risposto: “Grazie per avermi reso partecipe della notizia, non sapevo che qualcuno mi avesse regalato una macchina“. Stavolta i suoi followers l’hanno sparata davvero grossa, ma il vero scoop non è affatto questo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo e Sophia stanno ancora insieme?

Uomini e Donne Amedeo Barbato e gli amici
Amedeo Barbato e i suoi amici

Molti fan si chiedono tuttavia se Amedeo e Sophia stiano ancora insieme. Peccato se sono scoppiati prima della messa in onda di Uomini e Donne. Non trovate? Per questo spulciando sui social ci siamo imbattuti in una serie di commenti che fanno pensare che i due siano molto lontani e non solo geograficamente. Infatti Sophia pare abbia trascorso a casa sia il Natale che il giorno del compleanno del suo fidanzato. Addirittura Amedeo Barbato è stato pizzicato nel negozio della ex fidanzata il 24 dicembre. Inoltre sui social spunta questa foto di Amedeo, dove viene baciato teneramente da una bella ragazza. Speriamo dunque che Sophia non sia gelosa e intanto non possiamo credere che la redazione di Uomini e Donne vieti ai due fidanzati addirittura di vedersi prima della messa in onda della scelta.

Ad ogni modo un Amedeo Barbato furioso ha risposto ai suoi fan che malignano la sua separazione de Sophia. Su Instagram, infatti, pare che replichi con un “Nooo” urlato a tutti coloro che gli chiedono se la coppia sia scoppiata o meno.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...