Uomini e Donne Over: Luca Rufini posa con l’amico Primo Reggiani

spettacoloUomini e Donne Over: Luca Rufini posa con l'amico Primo Reggiani

Data:

Il bellissimo di Uomini e Donne Over, Luca Rufini, è uno di quelli il cui aspetto colpisce piacevolmente al primo impatto. Di questo, però, il trentacinquenne romano non se ne vanta, conducendo la sua vita nella riservatezza più totale. Sono molte le cose che Luca non spiattella pubblicamente come le sue amicizie famose: questo fa di lui una persona discreta che non lascia importanza alle apparenze ma, piuttosto, bada alla sostanza. Sono mesi che il ragazzo è tra i cavalieri di Uomini e Donne Over ma non ha mai sbandierato ai quattro venti la sua amicizia con il famoso attore Primo Reggiani.

Uomini e Donne Over: Luca Rufini posa con l'amico Primo Reggiani

L’attore romano ha un cognome famoso ed un’eredità pesante sulle spalle: suo padre è stato il grande Aldo Reggiani, magnifico interprete de La Freccia Nera ed altri capolavori. Nonostante tutti, Primo dimostra di possedere un grande talento, merito forse del dna, che gli ha consentito di lavorare insieme ad illustri nomi del panorama cinematografico italiano tra registi e colleghi. Tra i suoi film più famosi c’è Baciami Ancora di Gabriele Muccino e tra le fiction più recenti ha ricoperto il ruolo di Stefano Rengoni in Una Grande Famiglia di Rai 1. Cosa ci fa un attore del suo calibro al fianco di Luca Rufini di Uomini e Donne Over? Semplice: i due sono amici di lunga data risalente all’infanzia.

Luca di Uomini e Donne Over posa con l’amico Primo Reggiani

Proprio ieri, Luca ha postato una foto in bianco e nero sul suo profilo Instagram che lo ritrae insieme all’amico. La didascalia del post recitava: “E poi chiudere una bellissima domenica con il mio grande amico d’infanzia…Primo Reggiani!!!! Mamma mia che ricordi!!!!“. Da come ha lasciato intendere il bello di Uomini e Donne Over, l’affetto che lega i due ragazzi è profondo e di lunga data. Molto probabilmente Luca si sta distraendo dall’ultima delusione amorosa derivata dalla rottura della frequentazione con Anna Tedesco, dama dello show di Canale 5 che gli aveva rubato il cuore ma con la quale non è andata bene a causa della differenza d’età troppo pressante. Nonostante al Rufini piacciano le donne sugli ‘anta’, con la bella bionda non è andata come sperava e, quindi, continua il suo percorso nel programma di Maria De Filippi, speranzoso di trovare ciò che cerca prima o poi. Dato il suo successo, qualcuno ha affermato che stia eclissando Giorgio Manetti un po’ alla volta e c’è, addirittura, chi ha azzardato a proporlo per il trono classico. Ragazze accorrete!

E poi chiudere una bellissima domenica con il mio grande amico d’infanzia….Primo Reggiani!!!!?? Mamma mia che ricordi!!!!??

Una foto pubblicata da Luca Rufini Uomini&Donne Over (@rufini.luca) in data:

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...