Fabrizio Corona e Silvia Provvedi di nuovo insieme

È ufficiale sono ritornati insieme. Dopo un tira e mollo, che poco è durato, si sono nuovamente uniti. La coppia estiva tra i vip, senza alcun ombra di dubbio, è composta da Fabrizio Corona e la sua Silvia Provvedi, la bruna de “Le Donatelle”.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

A confessarlo è proprio la provvedi in una intervista al settimanale Vero:

Ci siamo sentiti nel periodo in cui ero in Marocco e ci siamo riavvicinati. Credo molto nel destino, quindi probabilmente doveva andare così. Alle volte, poi, le pause servon. Sono molto serena, ho vissuto un fine settimana tranquillo, le foto hanno semplicemente ritratto momenti di una vacanza piacevole

 

Quando poi le viene chiesto qual è il segreto che li tiene uniti, visto che per due vip come loro, sempre in viaggio, non è facile fidarsi, Silvia Provvedi risponde:

Sono gelosa il giusto. Non sono gelosa del lavoro della persona con cui sto e neanche delle sue pretendenti. Fabrizio mi piace, ci rispettiamo. Entrambi viaggiamo tanto, se fossi gelosa in modo morboso non potremmo stare insieme, anche perché non ci sono particolari soluzioni. Non sono una persona particolarmente competitiva verso le donne in generale. Penso che tra un uomo e una donna debba esserci fiducia reciproca. Se una persona vuole tradire, il problema è di chi tradisce

In quanto alla possibilità di costruirsi una famiglia dice sempre che vorrebbe avere dei figli. Che resterà ad essere uno spirito libero, ma vorrà dei bambini, solo così potrà sentirsi donna al cento per cento.