Valeria Marini si sposa con l’imprenditore palermitano Giovanni Cottone

gossipValeria Marini si sposa con l’imprenditore palermitano Giovanni Cottone

Data:

Valeria Marini, che ultimamente avevamo più visto più magra dopo la partecipazione al programma ‘L’isola dei famosi‘, durante un’intervista al settimanale ‘Chi‘ ha annunciato le sue nozze con l’imprenditore palermitano Giovanni Cottone con cui è legata sentimentalmente da quattro anni. La Marini ha detto: “È un anno e mezzo che me lo chiedeva, non potevo più rimandare la risposta. Così gli ho detto: ‘Va bene’.

La soubrette, inoltre, ha aggiunto: “Gianni è una persona protettiva, che mi vuole bene, che rispetta il mio lavoro e che, se può, mi dà una mano. È stato lui a fare il primo passo, credo tre anni fa, e io non mi sono sottratta dai suoi corteggiamenti anche se venivo da una situazione sentimentale difficile e fuggivo dall’amore”. 

Sul dove e quando avverranno le nozze ancora non si hanno notizie, dal momento che lei stessa ha comunicato: “Il matrimonio è il sogno di ogni donna. Il mio sarà in chiesa, probabilmente a Roma, ma ci sto ancora lavorando, perché voglio essere sicura che sia tutto perfetto”.

Dal momento che ha compiuto 45 anni, Valeria Marini ha espresso anche il suo desiderio di diventare mamma: “A fare un figlio ci sono andata vicino più volte, ma non mi pento di non averlo fatto prima. Se non è successo, se ci sono stati degli impedimenti, significa che era destino. Sono aperta alla vita, per me volere è potere. E se non ci riuscissi, potrei prendere in considerazione anche l’idea dell’adozione. Non prima di un anno”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...