Pellegrini e Magnini allo scoperto suggellano la loro ‘conoscenza’ con dei tatoo

gossipPellegrini e Magnini allo scoperto suggellano la loro 'conoscenza' con dei tatoo

Data:

La coppia Pellegrini-Magnini non esce solo allo scoperto con un bacio, ma si fa pizzicare a Jesolo durante una tenero gesto di affetto. Non come tutte le altre coppie, loro non si fanno doni costosi, come il classico diamante, hanno preferito altro. Infatti la super campionessa nostrana si regala l'ottavo tatoo: un teschio, che indica un cambiamento radicale ed è così che spiega nel so blog ufficiale: "Il teschio messicano è un teschio decorato con fiori colorati, simboleggia la morte (teschio) e la vita (fiori), in Messico simboleggia la vita dopo a morte…di solito chi si tatua il teschio messicano è per simboleggiare la fine di un brutto periodo e una nuova svolta della propria vita…per me è questo il significato del tatuaggio che ho voluto fare". La sua dolce metà invece cosa si fa tatuare? Ma un Calimero piccolo e nero

Tuttavia entrambi ci tengono a precisare che non sono una 'coppia', che sì, si frequentano ma non la rendono ufficiale. Tra i vari tatto della Pellegrini, uno è dedicato al fratello Alessandro 'Nient'altro che noi' e un'altro inciso per il sue ex, sul piede destro, 'Balù'. Poi un tribale sul fondoschiena, l'araba fenice sul collo e le piume di fenisce sul piede sinistro con tre rose, infine le onde e una libellula sul fianco.

Tuttavia gli ex della nuova 'semi-coppia' sembrano già consolarsi. Luca Marin, ex di Federica, bacia Stefania Montoneri, paparazzato ad Ibizia, unavacanza focosa di cui ne parla pure sul suo profilo facebook: "E’ arrivato il momento di andare via sinceramente mi dispiace, in questa settimana mi sono divertito un sacco, cosa che non succedeva da tempo. Le altre volte non vedevo l’ora di andare via, oggi mi viene quasi da piangere". Ma ciò che incuriosisce gli amanti del gossip ovviamente è una sola cosa. Chi è questa donna che consola Marina? Si tratterebbe di una 28enne, Greta e già mamma di una bambina avuta in una precedente relazione. E la donna già sembra presentare un tatoo sulla spalla con il nome della figlia. ora quanto ancora dovremo aspettare affinché la donna si tatui il nome dell'ex fidanzato della Pellegrini? Staremo a vedere!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...