Alena Seredova e la moda del momento: paragona suo marito Gigi Buffon a Rocco Siffredi

gossipAlena Seredova e la moda del momento: paragona suo marito Gigi Buffon...

Data:

Vip o mogli vip che siano, sempre più di frequente ricorre la tendenza di paragonare il proprio marito alla star del cinema a luci rosse nostrano. Stavolta è Alena Serodova a dichiararlo: “Il mio Gigi a letto? E’ meglio di Rocco Siffredi“. Lo dice nel salotto di Verissimo e senza peli sulla lingua. L’attrice e modella ceca stuzzicata da Jonathan Kashanian, si espone facendo questo paragone diventato ormai un habituè. Pochi giorni fa anche Martina Colombari ha utilizzato lo stesso paragone per il suo Billy Costacurta.

Alena-Seredova-e-Gigi-Buffon-durante-lo-show-Chiambretti-Night-2011_h_partb

La Seredova continua parlando della sua vita matrimoniale e di come sia cambiato il suo rapporto con Gigi Buffon. “Quando litighiamo mi rendo conto che non è più così facile andarsene – ammette la Seredova durante il programma condotto da Silvia Toffanin -. Prima quando ero arrabbiata pensavo di far le valigie e andarmene. Adesso mio marito mi dice: ma dove vai, che sei sposata!” Buffon è appena stato nominato miglior portiere degli ultimi 25 anni, ma la cosa non sembra interessare molto la moglie: “Ah sì, me l’ha detto al volo l’altra sera – sorvola Alena, che poi rivela – . Gigi fisicamente in questo momento sta benissimo“. Invece se le si chiede di un terzo figlio, risponde: “Il prossimo bambino è ancora nell’aria“.

Intanto il club Rocco Siffredi fa sempre più iscritti quindi dopo la Colombari e la Seredova, chissà quale altro vip proporrà una tale similitudine. Chi sarà il prossimo imperatore del sesso? Chissà… bisogna solo aspettare un’altra mogliettina felice le esibisca come un trofeo suscitando, ovviamente, l’invidia di tante donne!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...