I Cesaroni 5: anticipazioni decima puntata. Tra Maya e Marco è amore!

spettacoloserie tvI Cesaroni 5: anticipazioni decima puntata. Tra Maya e Marco è amore!

Data:

I Cesaroni 5 tornano stasera in tv con la decima puntata. La serie tv tanto amata dal pubblico italiano, stasera ci riserverà tantissime sorprese e colpi di scena. A sorprenderci, sarà soprattutto la dichiarazione di Marco a Maya. Di seguito, troverete brevi anticipazioni della puntata di stasera de I Cesaroni:

PRIMO EPISODIO – Ad occhi chiusi: Nel quartiere della Garbatella si celebra la giornata dei ciechi. Intanto, Marco è deciso a dichiarare i propri sentimenti a Maya e per farlo, chiede il sostegno di Francesco. Come prenderà Maya questa confessione? Nel frattempo Mimmo, per aiutare Belinda e fare un dispetto a Matilde, decide di travestirsi da Justin Bieber!

SECONDO EPISODIO – Contro tutto e tutti: Scontro aperto tra Ezio e Cesare per il criceto della famiglia Masetti. Per risolvere la questione, i due si affidano all’aiuto del programma con Rita Dalla Chiesa ‘Forum‘, in cui i due, appunto, vi prenderanno parte. Nel frattempo, Marco e Maya decidono di stare insieme nonostante lei sia turbata dal momento che vuole rivelare al suo nuovo ragazzo la sua vera identità. Intanto, i rapporti tra Alice e Rudy si fanno sempre più stretti..

Appuntamento stasera, su Canale 5, per scoprire le nuove avventure de I Cesaroni 5, una delle famiglie più amate della tv!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...