L’isola: anticipazioni terza puntata. Il giallo si infittisce!

spettacoloserie tvL'isola: anticipazioni terza puntata. Il giallo si infittisce!

Data:

L’isola, la fiction di Rai Uno, torna domenica 9 dicembre con la terza puntata. La serie tv, con protagonisti Blanca RomeroMarco Foschi e Simone Montedoro ha già appassionato il pubblico italiano grazie alla misteriosa trama che vede la protagonista, Tara, fare delle ricerche per scoprire la verità sull’incidente che ha visto coinvolto suo marito. Ma cosa accadrà nel corso della prossima puntata della fiction L’isola? Di seguito, le anticipazioni:

Continuano le ricerche di Tara. La donna, infatti, è impegnata sia a scoprire cosa abbia causato l’incidente aereo all’isola d’Elba e nel frattempo indaga sull’esplosione in Tunisia che ha causato la morte di suo marito Luca. Il lavoro costante ed estenuante di Tara porta ad alcune conclusioni: analizzando l’hard disk della biologa Adriana Ferri, Tara scopre che le balene stanno andando fuori la loro rotta abituale e tutto questo può risultare dannoso sia per le balene stesse che per le navi che transitano nelle acque dell’isola d’Elba. In questo modo, Tara ottiene un blocco navale di 24 ore. Nel frattempo, anche Adriano continua le sue ricerche e scopre che al largo dell’isola d’Elba c’è una nave fantasma.

Desideroso di comunicare la notizia a Tara, Adriano si reca a casa sua dove, però, ci sarà un uomo di Almery ad attenderlo e che cercherà di ucciderlo. L’accaduto, non fa che turbare Tara che decide di ospitare Adriano a casa sua e di farlo curare da una sua amica dottoressa. Nel delirio della febbre, Adriano dichiarerà il suo amore a Tara. Intanto, Rami Soliman si prende cura di Luca dal momento che ha perso la memoria in seguito all’esplosione. Ad aiutarlo a recuperare man mano la memoria, sarà lo spiaggiamento di una balena che lo spingerà ad aprire un blog per verificare se si siano verificati eventi simili. Il blog, firmato con il nome ‘Tareq’, sarà visualizzato da Tara che rimarrà incuriosita dal momento che il blogger scrive di essere scampato all’esplosione. Appuntamento da non perdere, domenica 9 dicembre, con la terza puntata della fiction L’isola!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...