Anticipazioni Un posto al sole, dal 1 al 5 giugno: l’ansia di Filippo

Un-posto-al-sole-anticipazioni-13-maggio

Anticipazioni Un posto al sole, settimana dal 1 al 5 giugno. Puntata del 1 giugno – Supportato dalla vicinanza del padre e dal fratello, Filippo, vive con grande ansia gli ultimi momenti che precedono la nascita di sua figlia.

Puntata del 2 giugno – Il desiderio di sentirsi più grande e irresistibile per riconquistare Asia porta Patrizio a correre il grave rischio di fare una grande bravata. Sempre più in serie difficoltà per la mancanza di soldi, Sandro si vede costretto,suo malgrado, a a chiedere aiuto all’ultima persona al mondo cui avrebbe voluto rivolgersi. L’ennesimo tentativo di fare il furbetto porta inesorabilmente Andre a rimediare una inattesa brucante punizione.

Puntata del 3 giugno – Deluso dalla incoerenza di Sandro, cha ha accettato un prestito dal padre, Claudio prende una decisione inaspettata. Proprio quando Patrizio sembra averla fatta franca, Raffaele nota che nella sua auto manca qualcosa.

Puntata del 4 giugno – Raffaele continua a cercare i suoi occhiali da sole misteriosamente spariti e crede di avere individuato il colpevole, ma Patrizio sembra avere capito chi è il vero ladro. Sandro sta vivendo un momento di sconforto.

Puntata del 5 giugno – Marina e Roberto si contendono una prestigiosa carta nautica a un’asta: chi la spunterà e che cosa avrà in mente Ferri? Arianna arriva a pentirsi del comportamento avuto con Andrea.