Amici 15: Emma Marrone tornerà come coach?

gossipemma marroneAmici 15: Emma Marrone tornerà come coach?

Data:

Amici 15 è cominciato da poco più di un mese. Le novità sono state molte come il ritorno di Stefano De Martino nella scuola che lo ha reso famoso ma, questa volta, da supporter per i ragazzi insieme a Marcello Sacchetta. Il talent di Maria De Filippi ogni anno tiene incollati milioni di telespettatori, ragazzi e non, al piccolo schermo e questo è tutto merito dei volti noti su cui punta la presentatrice padrona di casa Mediaset. Proprio a proposito di questo, ciò che tutti si domandano è: Emma Marrone sarà presente in qualità di coach ad Amici 15?

Amici 15: Emma Marrone tornerà come coach?

Si tratta di un dilemma che tutti si pongono: Amici 15 non sarebbe lo stesso senza la Marrone che, in questi anni, è diventata l’anima del programma. La cantante in questo periodo è alle prese col lancio del suo nuovo disco intitolato Adesso. Per l’occasione, la bionda salentina si è data molto da fare ed ha collaborato con nomi importanti del panorama musicale italiano: uno fra tanti è Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro. Emma, comunque, ama scommettere sui giovani artisti emergenti ed è per questo che ha chiamato alle armi anche Giovanni Caccamo, vincitore nella categoria Giovani dell’ultimo Festival di Sanremo.

Per l’uscita di Adesso, Emma ha fatto le cose in grande ed ha organizzato un party con tanti ospiti importanti. Il settimanale Chi riferisce che alla festa c’erano Briga, Elisa e molti altri artisti ma nessun cavaliere per la bella dama bionda. Secondo la rivista, la Marrone potrebbe tornare ad Amici 15 in qualità di coach in quanto il prossimo tour sarebbe programmato per settembre 2016. La cantante si è tenuta l’agenda libera per la primavera? Guarda caso, è proprio il periodo del serale quando, insomma, i direttori artistici devono seguire scrupolosamente la squadra assegnatagli. Coincidenza?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...