Belen e Stefano si lasciano 2015: i 5 motivi della rottura?

gossipBelen e Stefano si lasciano 2015: i 5 motivi della rottura?

Data:

Belen e Stefano si lasciano nel 2015: è questa la notizia bomba di oggi. La coppia ne ha attraversate tante nel corso di questi anni ma pare proprio che l’ennesimo gossip su un loro allontanamento fosse vero. I due si sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi: Belen Rodriguez è riuscita a portar via ad Emma Marrone il fidanzato storico. Stefano De Martino si è dedicato alla modella argentina con tutto sé stesso, molto spesso venendo oscurato dalla luce della moglie che brilla più forte di tutto. Ebbene, Belen e Stefano si sono lasciati nel 2015 dopo circa tre anni d’amore indiscusso.

Belen e Stefano si lasciano 2015: i 5 motivi della rottura

Perché una coppia così unita si è sciolta? Quali sono le cause della separazione di Stefano e Belen? Le ipotesi sono tante. In primis verrebbe da pensare al piccolo Santiago. E’ di poche settimane fa l’intervista in cui la modella dichiarava di non voler pubblicare più foto del figlio a causa di un forte spavento che il bambino prese a Napoli durante una gita coi nonni: una folla immensa si riversò su di lui con la spasmodica attenzione che ricopre una star. Da allora, la coppia ha deciso di evitare esposizioni ai media non necessarie in quanto la Rodriguez è fin troppo social e amante di post riguardanti la propria vita privata. Altra motivazione, potrebbe essere quella della poca intimità tra i due: la presentatrice ha dichiarato recentemente a Striscia La Notizia di avere ormai troppo poco tempo da trascorrere in camera da letto con suo marito (che ormai è ex, ndr). Belen e Stefano si lasciano nel 2015 ed i motivi che li hanno portati alla rottura sono numerosissimi.

Tra le varie cause della rottura sono da annoverare anche questioni più importanti come, ad esempio, i rapporti che intercorrono tra Belen e la famiglia di Stefano: già da tempo, infatti,i momenti di aggregazione erano sempre meno a causa di alcuni dissapori tra lei e la suocera. Forse, se spostassimo l’attenzione fuori dalla coppia, potremmo ipotizzare un tradimento? E’ noto a tutti che in una recente puntata di Amici il bel ballerino abbia rincontrato l’ex Emma Marrone; idem per la Rodriguez che potrebbe aver sentito la nostalgia dell’ex Fabrizio Corona una volta uscito dal carcere. In ultima analisi, bisogna tener conto anche degli impegni lavorativi che, negli ultimi tempi, hanno tenuto lontani i due piccioncini molto a lungo: Stefano è tornato nella scuola di Amici come supporter e presentatore del daytime e Belen è presa dalla conduzione di più programmi. Resta sempre il dubbio che queste siano le cause della separazione di Stefano e Belen ma se ci fosse dell’altro? Sarà triste vedere le foto delle numerose campagne pubblicitarie alle quali hanno partecipato e non pensarli più come coppia ma, allo stesso tempo, viene da domandarsi se sia vera fino in fondo questa storia. Ricordiamo che a gennaio i due si troveranno insieme sul palco di Pequenos Gigantes: montatura mediatica per avere visibilità o momento imbarazzante di cui saranno protagonisti? Questo lo scopriremo solo col tempo.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...