Claudia Galanti posta una foto con la figlia scomparsa da un anno

gossipClaudia Galanti posta una foto con la figlia scomparsa da un anno

Data:

Claudia Galanti ha postato quest’oggi una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae con la figlia Indila Carolina Sky, tragicamente scomparsa un anno fa. La neonata era la terza figlia della modella paraguaiana, avuta con Arnaud Mimran, insieme ai figli più grandi Liam di 4 anni e Tam Harlow di 3. La morte della piccola Indila è stato un duro shock per Claudia Galanti che ha faticato molto per riprendersi.

Claudia Galanti posta una foto con la figlia scomparsa da un anno

Il 3 dicembre dello scorso anno, la piccola Indila è morta in culla per un soffocamento notturno: aveva solo nove mesi e la mamma era in vacanza con le amiche quando è successo tutto. Da quel momento, nella vita di Claudia Galanti è calato il buio più profondo. La modella paraguaiana è stata lontano dai media e l’unica volta in cui è comparsa in tv è stato la scorsa primavera a Verissimo, dove a Silvia Toffanin ha raccontato del suo dolore.

Durante l’intervista, la Galanti ha addirittura raccontato dei pensieri di suicidio che l’hanno spesso colta: “l’istinto di una madre, quando perde un figlio è quello di raggiungerlo per stare con lui“. Per fortuna, la donna ha saputo riprendersi, anche grazie alla forza che i suoi figli le davano ogni giorno anche se, il dolore di una madre che ha subito una perdita non si placa mai. Oggi, a quasi un anno dalla scomparsa della sua bambina, Claudia posta una foto con lei per mantenerne vivo il ricordo, accompagnata da una dedica commuovente: “Un anno senza di te … Non ci sono parole per descrivere quanto dolore non poter averti tra le mie braccia. Piccola mia mi manchi tanto“.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...