Emma Verissimo 2015: non si presenta in studio per evitare Belen?

TvEmma Verissimo 2015: non si presenta in studio per evitare Belen?

Data:

Emma a Verissimo 2015 ha deluso un i fan. Non si aspettava altro l’incontro con Belen, ma l’attesa ha deluso le aspettative. Non solo le due donne non si sono incontrate, ma Emma non si è presentata in studio. Sarà forse per non incontrare la sua ex rivale in amore? Ma conoscendo la forte personalità della cantante salentina escludiamo tale possibilità, anche se i maligni dicono il contrario.

emma verissimo 2015

L’intervista è stata rilasciata nello studio di registrazione dove Emma ha dopo inciso il suo album ” Ti confesso” e il giornalista le ha rivolto 10 prevedibili domande, che nulla di nuovo hanno detto sul suo conto, durando tra l’altro pochissimo: dieci minuti scarsi. Hanno voluto presentare l’intervista come se fosse una novità, forse per giustificare l’assenza della Marrone in studio.

Il futuro è all’estero? “Forse si” ha risposto Emma “ci sono dei progetti in America“… Ti manca la famiglia? “ Si, mi mancadovrei imparare a dire più spesso ti voglio bene”. Come era Emma da piccola? “Una bimba già grande”. Il terrorismo fermerà la musica? ” Il terrorismo non fermerà mai l’arte, anche se ci sono stati giorni molto difficili. Non ho avuto voglia di cantare e la mia manager Francesca ha capito…”

Ti feriscono le critiche sui social? ” Sono vera e rispondo per le rime a chi mi attacca … il successo non mi ha cambiata”. Perché Adesso? “Adesso è la polaroid dell mia vita artistica, rappresenta tutto ciò che ho costruito come cantante fino a questo momento “. Arriverà l’amore per Emma?  “Certo che arriverà prima o poi come per tutti… la mia canzone non è dedicata ad un uomo, parla dell’amore universale. Sei felice? “Sono fortunata“.

Emma ha precisato di essere molto serena e di stare bene da single, “la mia anima sorride molto di più,  e se sono serena lo devo alle persone che mi circondano e alla mia famiglia”. Noi siamo contenti per lei, perché la stimiamo moltissimo sia come donna che come professionista, e capiamo che per i troppi impegni non è potuta presentarsi a Verissimo, sarà sicuramente questo il motivo per cui non si è presentata in studio.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

I nuovi direttore dei Tg Rai: “nomine fatte in modo non trasparente”

Al via alle nomine dei nuovi direttori Tg della...

Laura Torrisi a Mistero: critiche su Instagram

Laura Torrisi a Mistero è arrivata quasi per caso....

Report contro Eni via Twitter: “la trattativa” in 34 cinguettii

Report Eni: nella puntata del 13/12, andata in onda...

Sanremo 2016 big: Conti prende il meglio da Amici e X Factor

I big di Sanremo 2016 sembrano tutti (o quasi)...