Stasera in tv, 1 dicembre 2015: E’ Arrivata la Felicità e Ballarò

spettacoloStasera in tv, 1 dicembre 2015: E' Arrivata la Felicità e Ballarò

Data:

Stasera in tv, 1 dicembre 2015. Rai 1 – Questa sera sulla prima rete di stato ecco che andrà in onda la nona puntata della fiction dal sapore di commedia E’ Arrivata la Felicità con Claudia Pandolfi che racconta la vita di due famiglie romane molto diverse: una che vive nel quartiere Testaccio e l’altra, più altolocata, nell’Aventino. Serie interessante scritta da Ivan Crotoneo.

stasera-in-tv

Rai 2 – Stasera in tv su Rai 2 andrà in onda la partita del campionato Tim Cup Milan – Crotone. La squadra milanese di Sinisa Mihajlovic scende in campo contro i calabresi del Crotone. La squadra che vince va ad affrontare la Sampdoria di Vincenzo Montella, il prossimo 17 dicembre.

Rai 3 – Sulla terza rete di stato va in onda il programma di approfondimento Ballarò, condotto da Massimo Giannini. Con lui, la giornalista Mary Pan che sta alla postazione internet e guarda alle news ed interazioni del web e Federico Mello che cura il ‘blob della rete’.

Rete 4 – In onda stasera su questa rete andrà La Strada dei Miracoli, condotto da Safiria Leccese. Si tratta di un viaggio spirituale che racconta i miracoli, le guarigioni ed i luoghi della fede che ispirano milioni di credenti in tutto il mondo.

Canale 5 – Qui andrà in onda un’altra puntata de I Misteri di Laura, diretto da Alberto Ferrari con Carlotta Natoli, Daniele Pecci, Gianmarco Tognazzi ed Eleonora Sergio. L’episodio di stasera si intitola Il Mistero della Dama Rossa e vedrà la detective Laura alle prese con un altro caso interessante.

Italia 1 – Per gli appassionati di super eroi Marvel, ecco che stasera andrà in onda I Fantastici Quattro e Silver Surfer, diretto da Tim Story, con Jessica Alba e Chris Evans, due nomi illustri del grande schermo per un’avventura mozzafiato.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...