Ilaria d’Amico pancione: Buffon la coccola prima del parto

gossipIlaria d'Amico pancione: Buffon la coccola prima del parto

Data:

Ilaria D’amico pancione. Il settimanale Nuovo ha immortalato in una serie di scatti tenerissimi la bella conduttrice romana mentre passeggia mano nella mano con Gigi Buffon, suo compagno dal 2014. Ed è davvero raggiante con quel pancione di otto mesi. E come darle torto. A breve la coppia potrà stringere fra le braccia il frutto del loro travolgente amore, perché manca davvero pochissimo al lieto evento. La nascita infatti è prevista nella seconda metà di gennaio. Ragion per cui il conto alla rovescia è già iniziato.

Ilaria D'Amico pancione ottavo mese

Così come le scommesse sul sesso del nascituro. Perché i neo genitori nulla hanno voluto sapere. Ma sperano sotto sotto che sia una femminuccia, perché sono già genitori di splendidi maschietti. Gigi Buffon è papà di due bimbi, ormai grandicelli, avuti dal matrimonio con Alena Seredova. Mentre Ilaria D’Amico è mamma di Pietro, un bimbo di 4 anni, nato dalla lunga relazione con l’imprenditore Rocco Attisani.

A fine mese, precisamente il 28 Gennaio, il portierone della Nazionale e della Juventus festeggerà il suo compleanno e chissà se il regalo più bello non lo riceverà proprio dalla sua compagna, che intanto sì congedata dalla televisione per godersi gli ultimi giorni di gravidanza. Ma la sua assenza si prorogherà per altri sei mesi. La bella conduttrice infatti  non ha nessuna intenzione di tornare in TV, se non dopo l’estate. Vuole godersi la maternità sino in fondo.

E forse allora in questo frangente ci sarà tempo per organizzare il matrimonio. Per il settimanale Nuovo le nozze infatti tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono le più quotate nel 2016. Anche perché Ilaria D’amico durante un’intervista ha dichiarato:” Il mio si, Gigi, se lo dovrà sudare”. E noi scommettiamo che il capitano della Juventus ci riuscirà. Gigi Buffon è abituato alle grandi sfide!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Le Iene per Nadia Toffa: lo speciale a un anno dalla scomparsa

Nadia Toffa ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...