18.7 C
Napoli
giovedì, Settembre 23, 2021

Fiocco rosa in casa Beckham

Le storie pi lette

      Oggi Victoria Beckham diventerà mamma per la quarta volta dando alla luce la bambina che per nove mesi ha portato in grembo.

Papà David è letteralmente al settimo cielo. In un'intervista rilasciata alla stampa americana, il calciatore britannico del Los Angeles Galaxy ha rivelato: "Siamo realmente euntusiasti. E' qualcosa di completamente nuovo per noi. Aver tanto rosa nella casa, tanto lilla e vestiti. Tutto il corredino è pronto, la casa è pronta, siamo tutti pronti ed emozionati". 

La coppia ha già 3 figli maschi (Brooklin che ha 11 anni, Romeo che ne ha 8 e  il piccolo Cruz di 5), ma desiderava da tempo l'arrivo di una femminuccia che nascerà proprio quest'oggi.

I neo genitori hanno voluto che la bambina nascesse il 4 luglio perchè oltre ad essere il giorno in cui si celebra l'indipendenza americana è anche il giorno del loro anniversario di matrimonio.

La coppia più glamour del pianeta sa essere anche terribilmente romantica.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

0
Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata sul lavoro. Dopo aver avuto la piccola Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese, tempo otto...
Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

0
La speranza in una nuova vita in un momento così difficile è una vera benedizione. La coppia che si è conosciuta nel programma tv...

Ultimi articoli