27.4 C
Napoli
venerdì, Settembre 17, 2021

Grande Fratello 12 cerca i nuovi concorrenti: il via ai provini

Le storie pi lette

Il via al cast in tutta Italia. Ci sarà anche la possibilità di essere scelti a bordo di una crociera.

 

Il Grande Fratello 12 inizierà il  24 ottobre. Ed è già curiosità per i primi provini del reality prodotto da Endemol. La prima tappa sarà Rimini il 22 e 23 luglio presso l'Hotel Polo in Viale Vespucci, il 23 a partire dalle ore 8,30. Una notizia importante per chi ha sempre sognato di partecipare al programma e varcare la fatidica porta rossa. Poi toccherà Catania il 29 e 30 luglio, stessa ora e presso l'NH Bellini in piazza Trento.

 

Ma la notizia più straordinaria è che il casting del GF12 vi aspetta in crociera con Andrea, Margherita, Guendalina e Ferdinando Giordano. La Nave MSC Fantasia il 15 luglio farà scalo in varie città italiane ed europee. I partecipanti potranno accedere ai provini di preselezione.

 

Le date sembrano essere un po' pochine… ma niente paura! Sembra che sarà possibile tentare la fortuna addirittura non muovendosi dalla propria abitazione e inviare un video di auto-presentazione al sito ufficiale del Grande Fratello. 

Anche quest'anno la conduttrice, per la settima volta, sarà Alessia Marcuzzi confermata nonostante la gravidanza.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

0
Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata sul lavoro. Dopo aver avuto la piccola Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese, tempo otto...
Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...

Ultimi articoli