Barbara D’Urso: per Baila non ho copiato da Ballando con le stelle

Ancora una volta un programma Rai viene copiato dalla Mediaset, è il caso di Baila nuovo programma di Barbara D'Urso che sembrerebbe simile a quello di Milly Carlucci Ballando con le stelle in onda su Rai1.

La D'urso si difende spiegando le differenze che ci sono tra i due programmi, Baila vede come protagonisti dieci persone non famose che hanno la passione per il ballo in modo amatoriale accompagnate da dieci vip, saranno seguita da maestri esperti di ballo dietro le quinte, mentre Ballando con le stelle prevede che dieci vip siano accompagnati da ballerini professionisti. Così si difende la conduttrice di Pomeriggio 5, spiegando le differenze dei programmi, allora mi sorge una domanda spontanea, non si potevano spiegare sin da subito le diversità tra i due programmi senza scatenare dichiarazioni inutili? NO, perché oggi un programma ha bisogna anche di questo tipo di pubblicità, oramai chi presenta,scrive i programmi, sa come funziana la televisione e sa che per fare audience bisogna essere lievemente rissosi.

Anche Luca Marin segue la scia delle chiacchiere e decide di consolarsi dopo la rottura con la campionessa olimpionica Federica Pellegrini entrando a far parte del cast di Baila trasformando la sconfitta sentimentale in un successo televisivo sulla scia del gossip in cui vede protagonista il triangolo formato da Luca Marin, Federica Pellegrini e Filippo Magnini. 

Tutti vogliono rientrare in questo calderone che è la televisione, ma poi tutti ne parlano male.