13.5 C
Napoli
sabato, Dicembre 4, 2021

Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian Galella è andato a riprendersi Tara?

Le storie pi lette

Anticipazioni uomini e donne: navigando un po’ sui social network, pare che Cristian Galella sia andato a Vicenza a riprendersi Tara e lei avrebbe accettato. Sarà vero? Nel corso delle ultime puntate il tronista aveva ripetutamente dichiarato di non essere più coinvolto da Tara.

Ma se fosse vero quello che si legge su Facebook, le dichiarazioni di Cristian sarebbero state dettate solo dalla rabbia. In ogni caso, se tutto fosse confermato, c’è quasi la certezza che la scelta di Cristian Galella sia proprio Tara! Le voci inoltre sostengono che Cristian Galella sceglierà prima di maggio.

Nonostante il loro carattere molto simile che ha scatenato non pochi litigi, Tara è riuscita in qualche modo ad attirare l’attenzione del tronista 28enne, dal momento che, i due, hanno sempre fatto pace e chiarito i loro diverbi.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli