10.3 C
Napoli
domenica, Novembre 28, 2021

Jennifer Lopez: carnevale a Rio con il suo “toyboy” Casper Smart

Le storie pi lette

Jennifer Lopez ha trascorso il Carnevale a Rio de Janeiro con il suo Toyboy, il ballerino Casper Smart, 18 anni più piccolo della cantante! I due sono stati fotografati mentre si godevano la festa come ospiti della tribuna vip, dimostrando di divertirsi molto applaudendo con entusiasmo i carri.

Trascinata dal coinvolgimento e dall’entusiasmo del carnevale di Rio, la bella Jennifer ha ballato la salsa e riempito di baci il suo Casper, sotto gli occhi di numerosi vip presenti tra cui Monica Bellucci, Sharon Stone e Fergie. Jennifer Lopez si è presentata in maglietta a strass rosso fuoco, leggins intonato e cerchietto tra i capelli, allegra e splendente come sempre!

Dopo il divorzio da Marc Anthony, Jennifer Lopez volta pagina con il suo nuovo amore e pare che tra i due ci sia davvero molto affiatamento e non si tratti di una storia di sesso, com’è stata definita inizialmente da molti.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

0
Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata sul lavoro. Dopo aver avuto la piccola Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese, tempo otto...
Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

0
La speranza in una nuova vita in un momento così difficile è una vera benedizione. La coppia che si è conosciuta nel programma tv...

Ultimi articoli