Beautiful festeggia le nozze d’argento in Puglia

Beautiful ritorna in Italia per festeggiare un anniversario molto importante, le nozze d’argento ben 25 anni di soap che puntualmente riempie le case degli italiani. E visto che il popolo del Belpaese è il miglior cliente della produzione americana, tutto gli attori si trasferiscono in Puglia dove registreranno ben dieci puntate della saga Forrester. Le puntate sono prodotte dalla ‘Bell-Phillip Television productions inc‘ insieme ad Apulia film commission, tra 7 maggio e 10 maggio in località Polignano a mare, Alberobello e Fasano dove potrete vedere passeggiare Ronn Moss (Ridge), Katherine Kelly Lang (Brooke), Don Diamont (Bill Spencer Jr), Kim Matula (Hope), Jacqueline Macinnes Wood (Steffy) e Scott Clifton (Liam), Bradley Bell (capo sceneggiatore e produttore esecutivo di ”Beautiful”),

Questa è una delle occasione in cui l’Italia, in questo caso la  Puglia in particolare, potrà far conoscere al mondo intero le bellezze ambientali che la contraddistinguono. Luoghi nascosti che non tutti conoscono e che la rendono davvero speciale agli occhi del turista e degli stessi italiani.

Per il 9 maggio è prevista la conferenza stampa al Covo dei Saraceni a Polignano a Mare (la piazza famosa che ospita la statua di bronzo di Domenico Modugno), nel corso della quale Bradley Bell consegnerà in segno di amicizia cinque targhe agli enti pugliesi che hanno contribuito alla realizzazione delle puntate.