Beautiful festeggia le nozze d’argento in Puglia

spettacoloserie tvBeautiful festeggia le nozze d'argento in Puglia

Data:

Beautiful ritorna in Italia per festeggiare un anniversario molto importante, le nozze d’argento ben 25 anni di soap che puntualmente riempie le case degli italiani. E visto che il popolo del Belpaese è il miglior cliente della produzione americana, tutto gli attori si trasferiscono in Puglia dove registreranno ben dieci puntate della saga Forrester. Le puntate sono prodotte dalla ‘Bell-Phillip Television productions inc‘ insieme ad Apulia film commission, tra 7 maggio e 10 maggio in località Polignano a mare, Alberobello e Fasano dove potrete vedere passeggiare Ronn Moss (Ridge), Katherine Kelly Lang (Brooke), Don Diamont (Bill Spencer Jr), Kim Matula (Hope), Jacqueline Macinnes Wood (Steffy) e Scott Clifton (Liam), Bradley Bell (capo sceneggiatore e produttore esecutivo di ”Beautiful”),

Questa è una delle occasione in cui l’Italia, in questo caso la  Puglia in particolare, potrà far conoscere al mondo intero le bellezze ambientali che la contraddistinguono. Luoghi nascosti che non tutti conoscono e che la rendono davvero speciale agli occhi del turista e degli stessi italiani.

Per il 9 maggio è prevista la conferenza stampa al Covo dei Saraceni a Polignano a Mare (la piazza famosa che ospita la statua di bronzo di Domenico Modugno), nel corso della quale Bradley Bell consegnerà in segno di amicizia cinque targhe agli enti pugliesi che hanno contribuito alla realizzazione delle puntate.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...