Belen Rodriguez e il tweet di PlayBoy che scatena il tam tam in rete

BELEN RODRIGUEZ – E’ bastato un tweet per attirare di nuovo l’attenzione su di se e sul suo corpo. La rivista PlayBoy, sul proprio canale twitter, pubblica una foto di Belen, nuda, che risale al 2007. E in men che non si dica la notizia ha fatto il giro sulla rete tanto che se ne sono occupate le testate giornalistiche più importanti.

In molti hanno creduto che la foto venisse pubblicata nel prossimo numero del mensile PlayBoy in Italia, ma in realtà non è così, anche se la didascalia dell’immagine ha davvero fuorviato gli utenti e di conseguenza i cinguettii “Belen è la donna più sexy che abbia mai posato in un bagno turco”.

Altri siti specializzati in gossip, invece, hanno subito avanzato l’ipotesi di come il tatoo dedicato al fidanzato Stefano De Martino sia scomparso magicamente magari grazie alla bacchetta magica di photoshop (il tatuaggio che ha realizzato precedentemente a Torre Del Greco, Napoli, insieme alla sua metà ballerino della trasmissione ‘Amici’).

Lea foto, come già detto, risale al 2007, presa dal calendario realizzato precedentemente dalla showgirl, molto più giovane e quando non era ancora così famosa, ecco perché l’assenza dei ‘disegni‘ sulla pelle. Probabilmente la rivista le ha reso solo omaggio con la speranza di poter ritrarre le sue foto in futuro e vendere milioni di copie, soprattutto in Italia.