Crociera: la Royal Carribean fa salire Barbie a bordo!

ViaggiCrociera: la Royal Carribean fa salire Barbie a bordo!

Data:

La Royal Carribean ha lanciato una nuova crociera a tema dove la protagonista indiscussa sarà Barbie. La bambola più popolare del mondo, quindi, salperà da gennaio 2013 su alcune navi selezionate e sarà possibile vivere questa singolare esperienza entro marzo 2013. Il target di riferimento sono le bambine da 4 a 11 anni che avranno la possibilità di vivere una crociera che regalerà momenti unici: si potranno frequentare diversi corsi, come quello per stilista e/o il corso di danza per sirene in cui le giovani ospiti potranno  imparare alcuni movimenti di danza al ritmo della colonna sonora del film Barbie e l’Avventura nell’Oceano 2.

Nel prezzo di acquisto del biglietto, è previsto anche l’allestimento della cabina in stile Barbie, che prevede biancheria, oggetti di moda, spazzolino e trousse da bagno tutto rigorosamente in rosa. In tv, invece, si potranno vedere cartoni che avranno come protagonista Barbie. Il vice presidente di Barbie Global Marketing, Lori Pantel, ha dichiarato: ‘Barbie rappresenta un vero brand lifestyle che fa parte del mondo di ogni ragazza, dalla sua cameretta ai giochi, alla scuola. Siamo entusiasti di poter estendere, con un partner fantastico come Royal Caribbean, l’esperienza del brand anche alle vacanze in crociera delle famiglie‘.

Lisa Bauer, senior vice president, global sales e  marketing Royal Caribbean, ha invece dichiarato: ‘Barbie continua ad essere la bambola più popolare di tutti i tempi e il suo marchio ha una forte capacità di attrazione fra le ragazze di tutte le età. Barbie è sempre presente  nella vita di tutti giorni delle giovani ragazze, e allora perchè non fargliela trovare in esclusiva assoluta anche a bordo della flotti navi di prim’ordine Royal Caribbean?‘.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

10 consigli per rendere il viaggio più green

Tutti possono dare un contributo per rendere le proprie...

Con Ryanair voli a 5 euro verso tutte le rotte europee

Dopo la strage di Parigi i voli e le...

Bandiere blu 2015: Liguria è la numero uno sale di tre posizioni

Impazza la ricerca su Google circa le "Bandiere blu 2015"...

Tripadvisor: l’isola dei conigli di Lampedusa è la più bella d’Europa

La spiaggia dell'Isola dei conigli di Lampedusa è la...