Cubomusica: la passione per la musica più social che mai!

Cubomusica è l'idea più 'social' del momento. Cubomusica è il servizio che Telecom Italia (abbonati adsl e chiavetta tim) offre ai suoi clienti per ascoltare musica on line senza limiti di tempo.

Per rendere il servizio ancora più interattivo e originale, 'Cubomusica' ha pensato al mondo dei social network e, grazie all'hashtag #WelikeMusica, è pronta a scatenare la sua passione della musica, offrendo agli internauti la possibilità di condividere contenuti esclusivi i cui protagonisti sono artisti di fama nazionale e internazionale.

Si tratta di un vero e proprio circuito social costruito su Facebook, Twitter e Google+, dove fan e artisti potranno incontrarsi in maniera interattiva. L'iniziativa non ha solo il compito di 'offrire' un servizio, ma di creare nuove tendenze musicali, grazie allo scambio continuo di opinioni e idee. Questa nuova esperienza sembra avere tutte le carte in regola per realizzare una social music, sfruttando le piattaforme esistenti. Contenuti di qualità vi stupiranno attraverso hangout con gli artisti, concerti, meet&great, nuove uscite discografiche, grandi festival musicali e tanto, tanto altro. Gli argomenti trattati sono molteplici, l'obiettivo è quello di cogliere tutti i colori e le sfumature che ruotano intorno a questo mondo. 

Si tratta quindi di contenuti creativi, ma di certo non mancheranno le novità in fatto di musica!
Cubomusica sente la necessità di sottolineare quella che è l'identità di tale iniziativa, ovvero l' "Humanizing Music", concetto che garantisce il pieno coinvolgimento del pubblico, dando la possibilità di interagire con il proprio artista preferito e sfruttando così i canali social, la vera seconda evoluzione della rete che ha aggiornato la storia del consumismo musicale. 

 

Social URL
http://bit.ly/tw_cubomusicaofficial
http://bit.ly/fb_cubomusicaofficial
http://bit.ly/google_cubomusicaofficial

 

Articolo sponsorizzato