Amici di Maria De Filippi 12: Maria Cristina e Martina a rischio

spettacoloprogrammi tvAmici di Maria De Filippi 12: Maria Cristina e Martina a rischio

Data:

AMICI-DI-MARIAAd Amici di Maria De Filippi 12 le sorprese sono appena iniziate e, durante la puntata pomeridiana di ieri, è sorta una grande novità. Luca Zanforlin ha spiegato che gli allievi della scuola sono tutti in corsa per il serale ma, ogni settimana, qualcuno di loro potrà continuamente essere a rischio e perdere la possibilità di restare seduti a quel banco. I professori di Amici 12 esamineranno, secondo i loro criteri personali, gli allievi più incerti e con uno stato artistico ancora de definire. Chi non passa l’esame riceverà una maglia grigia con un punto interrogativo e sarà sospeso fino al sabato della diretta; solo quel giorno potrà sapere se sarà eliminato, se andrà in sfida o se rimarrà.

Ieri il maestro di canto Rudy Zerbi ha ascoltato vari alunni: Ruben ha cantato Ah chi mi dice ed è stato promosso; Maria Cristina si è esibita in Nessun dolore ma non è stata convincente; Ylenia, che nei giorni scorsi si è molto abbattuta affermando di non essere brava, ha cantato Total eclipse of the heart. Rudy ha deciso di dare la sospensione a queste due cantanti: dice a Maria Cristina di non meritare la maglia e quindi le da la maglia grigia e ad Ylenia dice di avere poca autostima e se continua così non arriverà mai al pubblico. Il maestro della scuola di Amici 12 le mette in sfida tra di loro e solo sabato scopriremo chi ce la farà e chi invece dovrà abbandonare il banco. Ad esaminare gli allievi è anche Garrison: il maestro convoca Martina e Lorella. Martina riceve la maglia grigia perché quando balla non racconta; Lorella, molto bella oltre che brava, è l’opposto di Martina in quanto è molto espressiva, e Garrison la farà esibire nuovamente sabato in diretta, sempre come elemento di comparazione alla ragazza sospesa.

Intanto sono cinque i finalisti per il banco Fanta e sabato prossimo si saprà chi si aggiudicherà un posto nella fantastica scuola di Amici di Maria De Filippi 12. Fino al 19 gennaio sarà possibile votare tra: Maria, Francesco, Marianna, Marco e Pasquale.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...