Il Varese per Bruno Arena dei Fichi d’India: ‘Non Scherzare’

spettacoloIl Varese per Bruno Arena dei Fichi d'India: 'Non Scherzare'

Data:

bruno-arenaGrande solidarietà ed un sincero affetto quello espresso per il comico del celebre duo dei Fichi d’India, Bruno Arena, dai tifosi del Varese Calcio che oggi allo stadio hanno mostrato uno striscione con la scritta “Forza Bruno, non scherzare”.

Il comico giovedì sera, appena terminata la registrazione di Zelig, noto programma comico, è stato colpito da una forte emorragia cerebrale così è stato trasportato repentinamente all’ospedale San Raffaele di Milano dove ha subito una complicata operazione al cervello. Bruno Arena si trova ora in coma farmacologico nonostante l’intervento sia riuscito perfettamente, ma i medici hanno stamane tranquillizzato i parenti e l’opinione pubblica annunciando che le condizioni del comico restano per il momento stabili, ma si dicono senza dubbio ottimisti.

Moltissimi sono i vip che in questi giorni stanno affollando Twitter con parole di conforto e solidarietà come anche tutte le persone comuni sinceramente commosse di fronte all’accaduto. Massimiliano Cavallari, l’altro membro del duo, in qualità di collega, ma soprattutto di amico, ha personalmente ringraziato i tifosi del Varese Calcio che durante la partita di recupero Varese-Grosseto hanno esposto allo stadio uno striscione dedicato a Bruno da sempre loro sostenitore. “Forza Bruno” è il messaggio che l’intera squadra ha voluto vivamente sostenere. “Adesso sta riposando, io lo aspetto, sono qui col suo microfono. Grazie a tutti per la forza che gli state dando” ha infine concluso Massimiliano scrivendo su Facebook.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...