L’isola, anticipazioni 11a e penultima puntata. Tara fuori pericolo?

spettacoloserie tvL'isola, anticipazioni 11a e penultima puntata. Tara fuori pericolo?

Data:

l'isolaL’isola, fiction di Rai Uno, torna domenica 20 gennaio 2013 con l’undicesima e penultima puntata. La fiction con Blanca Romero, Simone Montedoro e Marco Foschi, ha ottenuto sin dalla prima puntata un grande successo. Ogni puntata, infatti, sconfigge in ascolti tv i programmi mandati in onda dagli altri canali televisivi. Solo l’ultima puntata de L’isola, andata in onda lunedì 14 gennaio, è stata seguita da ben 5.696.000 telespettatori con uno share del 20,07%, battendo il debutto della decima edizione di ‘Zelig Circus’. Ma cosa succederà nel corso dell’ undicesima puntata della fiction L’isola? Di seguito, le anticipazioni:

Le scosse sismiche all’Isola d’Elba, causate dalle estrazioni della EnergySealine, si fanno sempre pià insistenti tanto da optare per l’evacuazione dell’isola. Intanto, Adriano consegna Luca a Nikolai, nella speranza che quest ultimo possa dargli l’antitodo del veleno somministrato a Tara. Ed ecco che accade quanto temuto: Nikolai, imprigiona Luca nella sede della Darkwater e cerca di impossessarsi del ruolo direttivo di Leopold Amery. Pericolo in vista anche per Vedrana e Sebastiano: I due vogliono capire cosa si nasconde nella base segreta, ma qui verranno catturati. I due, fortunatamente, riusciranno a fuggire e si recheranno subito da Tara per raccontare quanto visto.

Adriano, mentre cerca di raggiungere Tara per consegnarle l’antitodo, viene arrestato dal Capitano Tebaldi che non crede all’avvelenamento del comandante Riva. Tara, scoperto lo scambio di Luca per l’antidoto, si reca con Elena nella villa, ma a precederle, ci saranno Amery e i suoi uomini. E’ questo il momento in cui Luca recupererà la memoria! Ma tutto sembra complicarsi.. Amery ha l’antidoto del veleno e costringe quindi Luca a proseguire con le estrazioni evitando ulteriori scosse sismiche. Lo stato di salute di Tara non fa che peggiorare.. Appuntamento da non perdere, domenica 20 gennaio, con l’undicesima e penultima puntata della fiction di Rai uno L’isola!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...