Amici di Maria De Filippi 12: ci saranno i Modà

spettacoloprogrammi tvAmici di Maria De Filippi 12: ci saranno i Modà

Data:

Squadra-Bianca-serale-amici-di-maria-de-filippi

Amici di Maria De Filippi, arrivato ormai alla dodicesima edizione, riesce a riscuotere sempre un gran successo: nella prima puntata del serale ha infatti incollato al televisore 5.200.000 di spettatori, superando di gran lunga Altrimenti ci arrabbiamo, il nuovo show di Milly Carlucci. La conduttrice Maria De Filippi non si preoccupa dunque della “differita” con cui vengono trasmesse le puntate (che vengono registrate con una settimana di anticipo): il pubblico è talmente affezionato ad Amici di Maria De Filippi che accetta ogni cosa, semplicemente per il gusto di vedere le esibizione dei propri beniamini sul palco.

Chiara Provvidenza, il giorno dopo l’eliminazione, aveva espresso la sua rabbia su Facebook per trovare il sostegno dei suoi fans: non avendo avuto la possibilità di esibirsi al serale, ha dichiarato – “Facciano le loro scelte, io canterò per me e per voi“. Ribellione dei fans anche sulle pagine di Andrea Di Giovanni, Costanzo Del Pinto ed Anthony: “arriveranno solo i raccomandati in finale“. Intanto partono le scommesse sui possibili vincitori, tra i più gettonati ci sono Moreno, Angela e Verdiana (sostenuta anche da Emma Marrone e Miguel Bosè).

Per quanto riguarda le prossime puntate, ci sarà un duetto tra uno degli alunni e i Modà: solo uno di loro sarà scelto. L’insegnante Grazia elimina però dalla competizione Moreno, poichè oltre al Rap non sa cantare altro. Il cantante Emanuele vorrebbe poi abbandonare il programma, dice di non trovarsi più bene e di non avere più la voglia di fare nulla: viene consolato da Emma –  “Alla gente arriva il cuore non la nota stonata e se hai voglia di piangere piangi! ma poi stai sereno; anche a me è successa la stessa cosa ma poi ho capito che bisogna avere più fiducia in se stessi…forza!

Non ci resta che aspettare la prossima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, in onda sabato sera!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...