Uomini e Donne: Alessandro Pess presenta Rossella, la sua fidanzata

spettacoloprogrammi tvUomini e Donne: Alessandro Pess presenta Rossella, la sua fidanzata

Data:

uomini-e-donne-alessandro-pessUOMINI E DONNEAlessandro Pess, come ben sapranno gli appassionati della trasmissione di Maria De Filippi, aveva abbandonato gli studi di Uomini e Donne perché non era riuscito a superare il passato e non si sentiva pronto ad innamorarsi di un’altra persona quando nel suo cuore c’era ancora la sua ex fidanzata. Da quel momento, fan e siti di cronaca rosa, non hanno fatto altro che azzardare ipotesi sull’identità della misteriosa ragazza e a mettere fine a quest’infinita ricerca, ci ha pensato il diretto interessato che durante la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, ‘Domenica Live‘, ha presentato la sua ragazza, Rossella.

Davanti alle telecamere di ‘Domenica Live’, Alessandro Pess ha dichiarato che Maria de Filippi mi ha detto di seguire il mio cuoreè una donna spettacolare, e io l’ho fatto. Esperienze di vita ne ho avute, avevo in mente lei, l’amore vince sempre. Ci eravamo lasciati per via del carattere, perché lei è pessima e io sono un casinista. È stata una scelta dovuta a un insieme di cose, per entrambi. Io sono una persona che cerca sempre di mettersi in gioco, ecco perché ero andato a Uomini e Donne”.

Una volta lasciato il programma, Alessandro come avrà fatto a riconquistare Rossella? A spiegarlo, è sempre Alessandro che ha detto: “Finita la trasmissione ho avuto tutta la redazione del programma con me, Anche con il loro aiuto ho chiamato Rossella, di notte. Siamo stati cinque ore al telefono”. E Rossella, come avrà reagito di fronte al tentativo di Alessandro di recuperare il loro rapporto? “Mi ha detto che si sentiva un cretino, l’amore c’era, non è mai finito. Per me è stata una gioia, inutile negarlo. A Uomini e Donne il primo periodo lo guardavo, poi ho smesso perché mi faceva male. Quando ha lasciato speravo che mi chiamasse. Ho fatto un tatuaggio per Alessandro. Non mi sentirò mai da sola finché lui sarà sempre con me“.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...