Uomini e Donne anticipazioni: il discorso di Andrea a Claudia

spettacoloprogrammi tvUomini e Donne anticipazioni: il discorso di Andrea a Claudia

Data:

la-scelta-di-andrea-uomini-e-donne

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Per la felicità di molti, martedì scorso Andrea Offredi ha scelto Claudia D’Agostino, la corteggiatrice che gli ha sempre dimostrato un forte interessamento, nonostante tra di loro ci siano stati molti momenti burrascosi. Coloro che hanno assistito nello studio di Uomini e Donne al momento della scelta, parlano di una Claudia molto agitata e sulla sua fan page, è stato postato il discorso che il tronista ha tenuto alla ragazza di Salerno per comunicarle la sua decisione.

Ecco quanto si legge: “Tu sei una ragazza seria, con la testa sulle spalle e all’inizio questa cosa mi ha spaventato..Io all’inizio scappavo da te..Sono arrivato a conclusioni affrettate quando ti lasciavo a casa..Ma tu eri sempre là a dirmi che pensavi a me..Per me sei una persona pulita e seria..Ti ricordi quando ti ho dato la rosa in esterna? Ora ti voglio dare un’altra rosa e tu quando la vedrai e prima che tu mi dia una risposta voglio dirti due cose”.

A Claudia, a questo punto, non è rimasto altro che scartare il fiocco per venire a conoscenza della scelta mentre intanto Andrea le dice: “Se è rossa vuol dire che sei nel mio cuore, se è di un altro colore sei solo un’amica. Sappi che se è rossa non è perchè me l’hai chiesto tu ma perchè l’ho voluto io”. I fan del programma, sono stati felicissimi per la scelta, tanto da considerare Andrea e Claudia una delle coppie più belle di Uomini e Donne.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...