Il gossip vuole Kasia Smutniak incinta. Il bebè si chiamerà Pietro?

gossipIl gossip vuole Kasia Smutniak incinta. Il bebè si chiamerà Pietro?

Data:

A Sanremo 2014, Kasia Smutniak, compagna del defunto Pietro Taricone, orami si è rifatta una vita e sorprende tutti sul palco dell’Ariston mostrando il suo pancino, incinta del suo compagno Roberto Alessi. Sono bastati pochi minuti per capire cosa sottolineava il suo bel vestito nero, mentre era intenta a presentare la canzone vincitrice di Renzo Rubino.

Uno scoop che il direttore di Novella2000 e Nuovo si è fatto scappare e per questo si mangia ancora le mani, infatti al programma La vita in diretta:

Della gravidanza della Smutniak lo sapevo già da una settimana, ma stavo cercando conferme prima di pubblicare la notizia. Poi quando l’ho vista lì sul palco, con quel pancino, mi è preso un colpo.

Tuttavia sempre Alessi prepara un secondo scoop, magari una fantasticheria circa il nome del nascituro:

So che chi è vicino alla Smutniak sta spingendo perché chiami Pietro il suo bambino. E mi sembra una cosa bella, perché lei ha amato molto Taricone. Tra l’altro Procacci era uno dei migliori amici di Pietro, era con lui su quell’aereo il giorno che è morto.

Così mostra la copertina del prossimo numero del suo giornale dove c’è l’attrice in primo piano con la didascalia “E’ maschio e si chiamerà Pietro”. Tuttavia il gossip non è stato ancora confermato ma noi siamo sicuri che il pubblico e fan di Katia e Pietro si divideranno tra chi è d’accordo o meno con questa scelta. E’ comunque d’obbligo ricordare quando Katia amava Pietro e che per forza di cose sarà sempre legata anche al suo ricordo.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...