“Una mamma per amica” ritorna in 4 episodi: ecco quando

Una mamma per amica, 4 episodi come film

Petizioni, email, posta ordinaria, i fan di “Una mamma per amica” le hanno provate tutte e finalmente sono riusciti ad ottenere quello che volevano, un ulteriore serie del loro amato telefilm. Non si tratta però di una vera e propria stagione televisiva, in teoria dovrebbe essere l’ottava, ma di 4 puntate di 90 minuti. Dei veri e proprio film che si distribuiranno in quattro serate.

La serie tv, che nella versione originale si intitola “Gilmore Girls“, tornerà a far battere i cuori dei fan, soprattutto quelli italiani che aspetteranno con ansia questi quattro episodi su Italia 1. Confermata la presenza di Lorelai e Rory. Ci sarà sicuramente anche Luke e la nonna di Rory. Tuttavia molti altri personaggi, anche quelli di spicco, verranno a mancare. In queste nuove puntate di “Una Mamma per amica” non potrà esserci Edward Herrmann, l’attore che interpretava il padre di Lorelai è morto nel 2014, e probabilmente non ci sarà nemmeno il personaggio di Sookie St. James, interprestato dall’attrice Melissa McCarthy, ormai diventata la seconda star più pagata di Hollywood. In questo caso però la produzione potrebbe scegliere di trovare una sostituta visto che il suo ruolo di socia e migliore amica di Lorelai era fondamentale.

Una mamma per amica approdò in Italia nel 2002. La settima e ultima stagione lascio con l’amaro in bocca molti fan. Chiusa per un calo di ascolti le storie dei protagonisti non hanno mai avuto una fine come la storia d’amore e d’amicizia tra Lorelai e Luke e la vita professionale e sentimentale di Rory con Logan. La messa in onda di questi 4 appuntamenti è prevista per il 2016. Riuscirete a resistere?