Anne Hathaway aspetta il primo figlio

Anne Hathaway è una delle attrici più belle e talentuose di Hollywood. Paragonata alla raffinata Audrey Hepburn, la Hathaway ha raggiunto la maturità artistica in pochissimo tempo: ha cominciato con film da teen ager della Disney come Pretty Princess e Ella Enchanted – Il Magico Mondo di Ella per poi dedicarsi a pellicole dal valore più alto come Brokeback Mountain. La fama mondiale è arrivata con Il Diavolo Veste Prada al fianco di una divina Meryl Streep. Anne Hathaway è un’attrice molto istrionica che riesce a calarsi nei ruoli più disparati come la sinuosa Cat Woman del Batman di Christopher Nolan.

Anne Hathaway aspetta il primo figlio

L’attrice de Il Diavolo Veste Prada è anche un premio Oscar: sua è stata la statuetta della categoria come Miglior Attrice Non Protagonista per la breve apparizione in Les Misérables. Anne Hathaway può dirsi, certamente, soddisfatta del suo percorso lavorativo ma, ancor di più, per quello privato. L’attrice, infatti, è incinta del suo primo figlio con il marito Adam Shulman che ha sposato nel 2012.

Già da subito dopo il matrimonio si vociferava di una Anne Hathaway incinta ma era solo gossip. Oggi, il bambino arriva e pare, addirittura, che l’attrice sia già entrata nel secondo trimestre. Una bellissima notizia per la diva hollywoodiana che in passato ha sofferto d’amore: nel 2008, dopo quattro anni di fidanzamento, la Hathaway si lasciava alle spalle la storia con l’imprenditore italiano Raffaello Follieri che ebbe guai con la giustizia di cui lei non sapeva nulla.