Amedeo Barbato di Uomini e Donne: ecco chi sceglierà

spettacoloAmedeo Barbato di Uomini e Donne: ecco chi sceglierà

Data:

Pare che Amedeo Barbato di Uomini e Donne stia lasciando degli indizi on line, proprio come fossero mollichine di pane per tracciare un sentiero, che lasciano presupporre in anteprima il nome della scelta che avverrà a breve. Qualcuno ipotizza che il napoletano farà un colpo di testa e sceglierà all’ultimo minuto Romina ma, in realtà, quello che si vede in rete è ben diverso da ciò che pensano tutti. Che Amedeo Barbato abbia intenzione di depistare tutti? O, semplicemente, il ragazzo ha già le idee chiare sul nome della donna della sua vita?

 

Amedeo Barbato di Uomini e Donne: ecco chi sceglierà

Il Vicolo delle News ha rilasciato succulente novità per quanto riguarda l’epilogo del trono del napoletano: si ipotizza, infatti, che sarà Sophia la scelta di Amedeo Barbato. Tanta sicurezza deriva dal fatto che ultimamente il ragazzo ha iniziato a seguire delle pagine social intitolate Sophia e Amedeo e Sophia e Amedeo One Love. Può bastare? Tutti puntano sulla Galazzo per questa scelta, in quanto Romina e Fabiola convincono molto poco.

L’unico dubbio è quello che Sophia dica di no ad Amedeo: nelle ultime puntate la ragazza si è dimostrata molto insofferente a causa dei suoi continui rinvii della scelta e lo ha minacciato di dirgli di  no nel caso fosse lei la prediletta. A proposito di rimandi, è di stamane la notizia che la registrazione della scelta, che doveva avvenire oggi, è stata spostata a sabato 12 dicembre. Ovviamente tutti, compresa la redazione, sono stanchi dei giochetti del Barbato, che ha comunicato la decisione tramite una foto di Instagram dove vi è ritratto lui con un foglio in mano con su un messaggio per le fan. Speriamo solo che questo fine settimana sia la volta buona, anche i telespettatori si sono stancati di aspettare.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...