Aurora Ramazzotti: i video sfottò per la madre Michelle

gossipAurora Ramazzotti: i video sfottò per la madre Michelle

Data:

Aurora Ramazzotti sta diventando una vera e propria donnina: la giovane conduttrice del daytime di X Factor ha da poco festeggiato i suoi diciannove anni e le foto della festa sono trapelate grazie al settimanale Nuovo. Inutile dire che, forse, la bella Aurora sta affrettando i tempi, magari sbagliando anche qualche passaggio: le immagini ritraggono la ragazza intenta a fumare sigari e sigarette alla fine del party che, in precedenza, è stato aperto dagli auguri emozionati di amici e parenti e da una torta da far invidia a Buddy Valastro (il Boss delle Torte di Real Time, per intenderci, ndr). Cosa ha fatto stavolta Aurora Ramazzotti per finire al centro del gossip odierno?

Aurora Ramazzotti: i video sfottò per la madre Michelle

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha postato due simpatici video sul suo profilo Instagram dove fa il verso alla madre, o meglio, dove mostra in modo ironico le risposte standard che ogni figlio dà alle solite domande dei genitori. Si tratta di brevi sketch ma molto intensi che farebbero ridere chiunque e nei quali ogni ragazzo può rivedersi: “Mamma, son passati cinque giorni…50 euro sono finiti!“, “Sì, mamma, ho messo a posto!”, “Nooo, non bevo! “, “Sì, mamma, ho capito, però sei un’ansia!”. Queste sono solo alcune delle battute ironiche che Aurora Ramazzotti ha rivolto affettuosamente alla madre. D’altro canto, con una mamma così esplosiva e coinvolgente come la Hunziker, la figlia poteva crescere diversamente? Si sa che la mela non cade mai troppo lontano dall’albero (ed in questo caso si può dire ‘per fortuna’, ndr). Ci troviamo davanti ad un astro nascente del cabaret? Sarebbe carino se la poco più che diciannovenne aprisse un canale Youtube tutto suo per deliziare i fan con i suoi siparietti.

Nonostante il bellissimo rapporto che la fanciulla ha con la madre, tra sessioni di shopping per le vie di Milano e selfie sui social, Aurora ha comunque deciso di rendersi indipendente dalla famiglia ed andare a vivere da sola. Certo, si tratta di un passo importante ma la Ramazzotti ha tutte le carte in regola per farlo e ciò che le rende onore è il fatto che non abbia voluto approfittare delle case di proprietà dei genitori optando per un’appartamento nel centro del capoluogo lombardo dividendo le spese con la sua migliore amica. Cosa ne pensano Eros e Michelle? Che si può fare ma solo perché la nuova abitazione della ragazza dista 300 metri da quella della Hunziker e la coinquilina è una ragazza tranquilla ed assennata. Beh, siamo proprio sicuri che, nonostante la vicinanza, Aurora non farà danni?

“Mamma…” @therealhunzigram ? #clubdoppiomento

Un video pubblicato da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Viva la mamma pt.2 @therealhunzigram #clubBrufoliNatalizi

Un video pubblicato da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...