Fiorello malore: il messaggio su Facebook allarma i fan

spettacoloFiorello malore: il messaggio su Facebook allarma i fan

Data:

Fiorello ha dovuto saltare la prima tappa palermitana del suo spettacolo “L’Ora del Rosario” che lo sta portando in giro per l’Italia con grande successo. Lo show man è sempre abituato ad intrattenere il suo pubblico che da decenni ormai lo acclama. Ma cosa è successo per fargli scegliere di annullare una data dello spettacolo poche ore prima di andare in scena? E’ stato lo stesso Fiorello, con un messaggio su Facebook, a parlare con i suoi e scusarsi dell’inconveniente.

Cari amici Palermitani , purtroppo una intossicazione alimentare mi costringe ad annullare lo spettacolo di questa sera …

Posted by Fiorello on Domenica 13 dicembre 2015

Il malore di Fiorello è dovuto ad una crisi ipotensiva e tossicosi alimentare. Quindi è stato annullato lo spettacolo al Politeama di Palermo proprio per la prima serata prevista per il suo show itinerante. L’artista ha comunicato di stare seguendo una terapia mirata per riprendere presto le forze e le energie per tornare sul palco il prima possibile almeno per la seconda e terza serata del 14 e 15 dicembre 2015. Ovviamente si è precisato che tutti i biglietti già venduti saranno rimborsati e si spera di recuperare presto la data persa.

Oggi 14 dicembre però, sempre da Facebook, Fiorello lancia un altro messaggio ai suoi fan allarmati, tranquillizzandoli sul suo stato di salute e dicendo che sta molto meglio e quindi potrà tornare sul palco del Politeama di Palermo per far divertire ancora una volta il suo pubblico di affezionati fan. Ci ha tenuto a precisare che il suo malore non è stato causato da una “abboffata palermitana” visto che lui segue sempre una corretta alimentazione ma solo da un virus intestinale.

Eccoci! oggi un po’Meglio . Stasera lo Show si farà .Mi dispiace tanto per ieri sera . Volevo adesso rispondere a…

Posted by Fiorello on Lunedì 14 dicembre 2015

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...