Uomini e Donne: Amedeo e Sophia criticati sui social

gossipUomini e Donne: Amedeo e Sophia criticati sui social

Data:

Lo scorso sabato pomeriggio si è registrala la puntata di Uomini e Donne inerente alla scelta del tronista Amedeo Barabato. Dopo mille peripezie, rimandi e litigi il napoletano ha finalmente deciso chi avrebbe voluto al suo fianco per il resto dei suoi giorni (o, almeno, si spera sia così). La scelta è ricaduta, come si prospettava, sulla bella Sophia: ora la nuova coppia di Uomini e Donne si sta godendo i primi momenti insieme ma non mancano i problemi.

Uomini e Donne: Amedeo e Sophia criticati sui social

Non solo un trono travagliato, ma anche un post programma difficile. Nonostante Sophia fosse la più quotata dal pubblico per essere la fidanzata di Amedeo, non mancano le critiche ed i commenti sui social. La corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, si è vista la pagina Facebook grondante di critiche e, per questa ragione, lo staff che cura i social della ragazza è dovuto intervenire:

Stiamo leggendo un sacco di commenti offensivi verso Amedeo e Sophia…Vi ripetiamo per la millesima volta che se non vi piacciono siete liberi di non seguire questa pagina. Avrà anche sbagliato durante il suo trono ma ora sono felici e sono insieme, perché continuare a offendere? Ricordatevi sempre che al cuore non si comanda. Dei vostri commenti ce ne facciamo poco e nulla e per questo verranno cancellati quindi non sprecate neanche tempo a scriverli“.

Il percorso di Amedeo sarà stato pure travagliato ma si sapeva che la scelta sarebbe stata Sophia: qualche giorno prima della scelta, il tronista cominciò a seguire delle pagine social riguardanti la possibile unione tra lui e la Galazzo; si tratta, quindi, di un indizio rivelatore che spiega quanto il Barbato fosse preso dalla ragazza. Allora perché i fan sono tanto sorpresi della scelta?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...