Kim Kardashian Instagram: le foto inedite del servizio per Playboy

Kim Kardashian sempre sulla cresta del gossip: la star di Hollywood proprio non riesce a starsene lontana dai riflettori ed è per questo che, pur di far notizia, inonda i social network di foto datate che le garantiscono attenzione mediatica. A volte si tratta di semplice nostalgia per il fisico burroso ma ben costruito che l’imprenditrice ha perso: dopo due gravidanze il fisico cambia e questo Kim Kardashian lo sa bene.

Kim Kardashian Instagram: le foto inedite del servizio per Playboy

La star di Keep Up With The Kardashian ha postato nelle ultime ore due foto ritraenti una giovane bruna dal fisico scultoreo che si lascia truccare per un servizio fotografico: si tratta proprio di lei che nel lontano 2007 si apprestava a posare per una delle riviste maschili più prestigiose di sempre, Playboy. Kim Kardashian ha reso noti due scatti inediti: uno che la ritrae con un seducente costumino rosso dalla profonda scollatura mentre riceve gli ultimi ritocchi dell’hairstylist ed un altro in cui fa la stessa cosa ma, stavolta, indossando un geometrico costume bianco che mette in evidenza le sue forme morbide. Ai tempi, la ragazza appariva in splendida forma e senza un filo di grasso: la nostalgia è doverosa date le modifiche che il suo corpo ha subito dopo ben due gravidanze. La signora West ha, infatti, partorito da poco il suo secondo figlio, Saint. Quest’ultima non è stata una gravidanza facile a causa di numerose complicazioni e dell’enorme quantità di peso corporeo che Kim ha messo su: la donna si è, infatti, lamentata molto di questo periodo definendolo il peggiore della sua vita. Un’esperienza da non ripetere, insomma.

Per quanto riguarda gli scatti vintage sul suo profilo Instagram, la Kardashian è solita postarne periodicamente: l’ultima volta si trattava di un servizio fotografico tenutosi nel deserto che, tra l’altro, fu molto criticato dai fan a causa dell’eccessivo uso di ritocchi su fianchi e gambe. Come è stato per la prima gravidanza, comunque, la moglie di Kanye West tornerà presto in forma: circondata dal suo fedele entourage di estetisti, personal trainer ed hairstylist siamo pronti a giurare che in men che non si dica riacquisterà la sua linea pronta per i red carpet dei numerosi eventi mondani cui è solita partecipare.