Uomini e Donne: Andrea e Valentina festeggiano 10 mesi insieme

gossipUomini e Donne: Andrea e Valentina festeggiano 10 mesi insieme

Data:

Chi ricorda l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, che si congedò dal programma di Maria De Filippi senza fare la sua scelta? La decisione del ragazzo, tra l’altro anche ex concorrente del Grande Fratello 13, è stata molto impopolare e contrastata dal pubblico. Le ultime due finaliste che correvano verso la scelta erano Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, due super quotate e favorite, ma Andrea decise di lasciare Uomini e Donne a mani vuote.

Uomini e Donne: Andrea e Valentina festeggiano 10 mesi insieme

Valentina, però, non si è arresa facilmente: tanto era l’interesse per Cerioli che decise di continuare a corteggiarlo anche fuori dagli studi televisivi del programma della De Filippi. Perseverare, molto spesso, porta a grandi risultati e, soprattutto nel caso della Rapisarda è stato così. Andrea è capitolato ai suoi piedi ed il 29 novembre hanno festeggiato ben dieci mesi della loro relazione. Un bel traguardo, no?

Molto spesso, chi partecipa ad Uomini e Donne viene tacciato di superficialità e ricerca spasmodica di notorietà ma, questa volta, non è stato il caso di Andrea e Valentina che il loro amore se lo sono costruiti lontano dalle telecamere. Cerioli ha pubblicato per l’occasione uno stato sul suo profilo Facebook con tanto di cuoricini e faccine sorridenti che recitava così: “10 mesetti eh!!! Roba tosta. Valentina Rapisarda tanti auguri a noi...”. Buon mesiversario!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...