Uomini e Donne: Andrea e Valentina festeggiano 10 mesi insieme

Chi ricorda l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, che si congedò dal programma di Maria De Filippi senza fare la sua scelta? La decisione del ragazzo, tra l’altro anche ex concorrente del Grande Fratello 13, è stata molto impopolare e contrastata dal pubblico. Le ultime due finaliste che correvano verso la scelta erano Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, due super quotate e favorite, ma Andrea decise di lasciare Uomini e Donne a mani vuote.

Uomini e Donne: Andrea e Valentina festeggiano 10 mesi insieme

Valentina, però, non si è arresa facilmente: tanto era l’interesse per Cerioli che decise di continuare a corteggiarlo anche fuori dagli studi televisivi del programma della De Filippi. Perseverare, molto spesso, porta a grandi risultati e, soprattutto nel caso della Rapisarda è stato così. Andrea è capitolato ai suoi piedi ed il 29 novembre hanno festeggiato ben dieci mesi della loro relazione. Un bel traguardo, no?

Molto spesso, chi partecipa ad Uomini e Donne viene tacciato di superficialità e ricerca spasmodica di notorietà ma, questa volta, non è stato il caso di Andrea e Valentina che il loro amore se lo sono costruiti lontano dalle telecamere. Cerioli ha pubblicato per l’occasione uno stato sul suo profilo Facebook con tanto di cuoricini e faccine sorridenti che recitava così: “10 mesetti eh!!! Roba tosta. Valentina Rapisarda tanti auguri a noi...”. Buon mesiversario!