Uomini e Donne: Gianni Sperti si infuria su Facebook

gossipUomini e Donne: Gianni Sperti si infuria su Facebook

Data:

A finire nell’occhio del ciclone ad Uomini e Donne non sono soltanto tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri ma, a quanto pare, le polemiche toccano anche gli opinionisti. Questa volta non si parlerà di Tina Cipollari come erroneamente tutti staranno pensando ma, bensì, della controparte maschile alias Gianni Sperti. Il ballerino non è solito innervosirsi ma, anzi, riesce ogni volta ad esprimere giudizi obiettivi e concreti nel modo pacato che lo contraddistingue, a differenza della collega Tina che spesso e volentieri perde le staffe seguendo le sue simpatie ed antipatie che nascono a pelle. Qual è il gossip che vede coinvolto l’opinionista di Uomini e Donne?

Uomini e Donne: Gianni Sperti si infuria su Facebook

Giusto qualche giorno fa si parlava di Giorgio Manetti che ha preteso che i suoi ex colleghi di Uomini e Donne Over non presenziassero alle serate in discoteca dove sarebbe dovuto stare lui. Questa cosa non è per niente andata giù a Giuliano Giuliani, cavaliere che se ne è andato dal programma non molto tempo fa e che, per questa notizia, gli ha dedicato un intero stato su Facebook dove si sfoga sull’atteggiamento da prima donna del ‘gabbiano’. Nel calderone delle polemiche ci è finita una foto di una locandina che vede Giorgio e Gianni insieme ad una serata: inutile dire che il giudizio del web è stato impietoso.

Tutti sanno che Gianni è una persona molto corretta ma che, soprattutto, ha una sua concezione riguardo il partecipare a U&D e tutto ciò che ne consegue (serate incluse, ndr); ecco perché l’ex marito di Paola Barale ha deciso una volta per tutte di chiarire questa situazione tramite un lungo sfogo sul suo profilo Facebook:

Non c’è mai stata e mai ci sarà nessuna serata con Giorgio o con qualsiasi altro partecipante della trasmissione! Quella locandina è un errore commesso dagli organizzatori i quali hanno immediatamente provveduto a modificarla. A proposito consiglio vivamente i blog che hanno pubblicato quella locandina, di informarsi bene prima di divulgare false notizie e quindi di calunniare. Ora definisco il discorso serate e qual è il mio pensiero: il primo obiettivo dei partecipanti di Uomini e Donne deve essere quello di trovare un’eventuale compagno/a, se poi si ha la possibilità di fare serate e lavorare per guadagnare, questo non è un problema, anzi ben venga per tutti, ma non deve diventare lo scopo principale! Alcuni partecipanti non hanno incontrato le persone con cui si erano scambiate il numero di telefono perché erano impegnate a fare serate e questo non è ammissibile. Spero di aver chiarito la mia e sottolineo la mia posizione! Siccome sta arrivando Natale, concentriamoci su questa festa e cerchiamo di dedicare il nostro tempo ad essere felici e propositivi. A presto. Gianni“.

Il messaggio dell’opinionista di Uomini e Donne lascia poco spazio a dubbi e polemiche di ogni genere. Tutto chiaro?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...