Uomini e Donne Over: Gemma lancia messaggi nascosti a Giorgio

spettacoloUomini e Donne Over: Gemma lancia messaggi nascosti a Giorgio

Data:

Il trono di Uomini e Donne Over si sta facendo sempre più interessante grazie alle vicende che riguardano Gemma e Giorgio. Anche se i due si sono lasciati da mesi, ormai, pare proprio che le polemiche ed i litigi non siano mai finiti. Non parliamo di discussioni pubbliche e davanti alle telecamere ma, piuttosto, di messaggi nascosti tra le righe di post pubblicati su Facebook dalla bella dama di Uomini e Donne Over. Perché Gemma si comporta così?

Uomini e Donne Over: Gemma lancia messaggi nascosti a Giorgio

Come è cominciata questa storia? La diatriba tra Gemma e Giorgio di Uomini e Donne Over è cominciata quando lei a settembre ha deciso di lasciarlo in puntata di punto in bianco, lasciando il povero cavaliere attonito e stordito. Da allora, non c’è stata più pace negli studi dello show di Maria De Filippi: i litigi sono aumentati sempre più e qualcuno addirittura ha ipotizzato che in realtà la bionda torinese fosse ancora legata al suo ‘gabbiano’. Tina Cipollari era tra questi: l’opinionista ha sempre discusso aspramente con Gemma sul fatto che dovesse lasciare in pace Giorgio se proprio non ci teneva più. Ad ogni modo, l’uomo è riuscito a rimettersi in gioco frequentando altre donne sotto lo sguardo triste dell’ex compagna.

Oggi, pare che Gemma stia avendo un riscatto fuori dagli studi di Uomini e Donne: il popolo del web vuole il Manetti fuori dal programma a seguito delle vicende che lo hanno coinvolto riguardo serate e quant’altro. E’ recente, infatti, la notizia che l’uomo avrebbe preteso esclusività per alcune ospitate in discoteca a scapito di alcuni colleghi come Giuliano Giuliani (che, a tal proposito, lo ha definito un buffone, ndr). Proprio riguardo questa vicenda, Gemma cavalca la scia del malcontento nei riguardi dell’ex per guadagnare consensi su alcuni post velatamente critici ma palesemente indirizzati a lui. L’ultimo risale a ieri quando la donna ha postato un video di un gattino che fa le fusa commentandolo così:

Richard Bach non parlava solo di gabbiani ma diceva che “ogni regalo è un augurio di felicità” ma spesso, nella corsa al regalo, non si pensa più a questo augurio e a quello che l’altro desidera veramente…viviamo in un epoca in cui sono mal tollerate tristezza e malinconia…bisogna quasi essere felici per forza! Anch’io faccio le “serate” a casa con il Gatto Piripicchio! Non abbiamo pubblico ma abbiamo un concerto, il cui biglietto non ha prezzo il suo ronf ronf ! Buonanotte a tutti!“.

Quando parla di gabbiani e serate, Gemma si riferisce chiaramente al suo ex compagno: attacco di gelosia o speranza di non vederlo mai più onde evitare ulteriori sofferenze?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...